Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

entro domani:lg32lx1r a 799euro!!!

vi prego consigli urgentissimo sull'acquisto di questo prodotto.Ho letto di tutto ma l'indecisione rimane soprattutto con il paragone con la serie LC2r(migliore o peggiore???).é un'offertà da prendere al volo o conviene aspettare visto che le sorgenti principali di utilizzo(ps3 e sky hd)devono ancora arrivare?grazie...

non c'è proprio nessuno che può aiutarmi???mi fareste un grossimo piacere,altrimenti addio promozione e addio lcd per il momento...

lg32lx1r a 799euro
    DOVE?

ti prego dimmi che è un negozio che spedisce in tutta italia

secondo me lo puoi prendere tranquillamente

io a quel prezzo ho visto il modello da 26''

ciao!l'offerta è da expert ad aversa ma oggi scade e non so se vale la pena gettarmi subito a capofitto...ma a stò prezzo quando lo trovo un lcd hd ready 32pollici????

io ho il lg 32lx2r e mi trovo benissimo..e da quello che so, si distingue dal mio per il solo piedistallo girevole.
    io l'ho pagato 1.400 euro a febbraio..sinceramente 799 per me sono un prezzaccio..sei sicuro del modello?non è che sia il 26 pollici?

sono certissimo,è il 32 pollici e il prezzo è interessante...oggi sono andato da un rivenditore che conosco e aveva l'lg32lc2r a 990euro,vale la pena spendere 200 euro in più?lui per esempio mi consigliato di granlunga il sony kdl-32 u2000 che aveva a 1090euro.Che ne dite???ho solo un pomeriggio per fare tutto...

prendi l'LG serie X1

ragazzi purtroppo tutti finiti...ne avevano tre due giorni fa,ma per i miei mille dubbi me lo sono fatto scappare.adesso la ricerca inizia daccapo,devo riuscire a trovare un buon hd ready in super offerta!se sapete qualcosa o se avete consigli su modelli da prendere in considerazione,sono tutto orecchie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •