|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LCD 32" con migliore upscaler
-
28-08-2006, 14:33 #1
Member
LCD 32" con migliore upscaler
Ho intenzione di acquistare un LCD 32" che userò prevalentemente con segnali SD (decoder digitale terrestre) e DVD SD.
Ne ho visti diversi nei centri commerciali ma spesso sono collegati male o riproducono cartoni animati e non si riesce ad apprezzarne le differenze.
Cerco qualcosa HD Ready che habbia un buon upscaler interno e che riproduca colori naturali.
Ho scartato a priori la linea PAL Optimal di Sharp perchè spero di tenere il televisore a lungo ed essere pronto per l' HD...ma ora...
So che la tecnologia è ancora giovane e sarebbe meglio attendere ma il mio vecchio CRT ha tirato le quoia e mi tocca tuffarmi nell' HD.
Grazie per l'aiuto.
William
-
28-08-2006, 18:06 #2
Member
In linea di tendenza... fanno tutti schifo. Se vuoi sfruttare la definizione di un pannello HD non devi badare a spese per quanto riguarda sorgenti e connessioni, anche a costo di economizzare sul tv stesso. Qundi sempre che monti un pannello di ultima generazione avrai risultati molto vicini da un modello all' altro una volta fatte le dovute regolazioni.
-
28-08-2006, 19:04 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Master Silver
In quanto alla spesa ci sono buoni LCD Samsung-Scharp-Philips che hanno in catalogo ottimi prodotti per tutte le tasche, è pacifico che i modelli top costano di più.
Discorso diverso per i PLASMA che a mio parere devi andare su un modello al top (Hitachi-Pionier-Philips) per non avere sorprese ed i prezzi
sono notevolmente superiori se vuoi avere un HD-READY.
Saluti