Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LB1R/LC2R?

LB1R/LC2R?

cosa mi sapete dire delle differenze tra i due? E soprattutto è giustificabile la differenza di 200€?
    Sono indeciso è l'ultima scelta che mi ferma ,fate conto che ero partito con lo spendere massimo 1500€ e ora sono sforato a 2099,e con LB1R arriverei a 2299.cosa ne dite ci sta un ulteriore sforzo,oppure sono delle piccole differenze(Magari opzioni del menu) che a lungo andare non noterei neanche più?Oltre tutto l'LC2R lo preferisco anche esteticamente
    Voi cosa ne dite a questi prezzi trovo di meglio? a dimenticavo sono entrambi 42"

Nessuno mi sa rispondere?Dai datemi una mano, cosi domani me lo vado a prendere!

Io ho provato tutti e 2 i suddetti col processore video. Meglio l'LB1R, se hai un processore o HTPC lo puoi mappare 1:1 1360x768 ed accetta anche i 50 Hz. Colori migliori del 42PC2R , infatti costa di +.
    Dopo averli visti e rivisti.......ho preso il plasma PV60 : mai scelta fu + azzeccata

Ciao, Marco

Se volevi confodermi ancora di piu......
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Ale.76
    Se volevi confodermi ancora di piu......
    Grazie mille
    In effetti orbo33 è stato un po' troppo tecnico!
    Forse ti vuol dire che LB1R è migliore, ma che poi ha comperato un TV al Plasma PV60, penso che sia Il Panasonic 42PV60.
    Se non devi collegare il TV al PC o ad una console per videogiochi, ti consiglierei un Plasma 42" e nel budget da te indicato ci rientra proprio il Panasonic 42PV60, che va veramente molto bene. Dipende tutto dall'uso che ne fai.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •