|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
07-08-2006, 17:41 #1
Advanced Member
Ciao ragazzi sono nuovo(e indeciso)!! Cosa ne pensate dei new Thomson Scenium e SonyX
Questi Thomson mi sembrano niente male,soprattutto se considerate che ho trovato il 46 pollici tramite un rappresentante amico a 2,850 euro:
http://www.thomson.it/image.php?page...eens,46LB330B5
Qualcuno li ha potuti vedere??? E chi ha visto le serie precedenti cosa ne pensa(meglio se li possiede)???
Paragonati alla nuova serie X della Sony(che costa però molto più cara) mi sembra che manchino solo dei 1080p(che però secondo me tarderà ancora ad essere effettivamente sfruttabile) essendo questi 1080i, e di ricevitore digitale terrestre.
Qualcuno sa le altre eventuali nuove uscite di settembre-novembre(termine massimo che mi sono imposto per entrare nell'HD) degli altri produttori (samsung,panasonic ,pioneer, etc etc)
Anche se come tecnologia preferisco i plasma-senza paragoni il contrasto e la luminosità con gli LCD(di cui possiedo un Nec comprato due anni fa,soddisfattissimo,ma privo di possibile visione HD), ho deciso di comprare a breve termine un full HD LCD, che usciranno a manetta da qui a fine anno, e le ottime caratteristiche tecniche, aspettando poi un paio d'anni e l'entrata a pieno regime dell'Alta definizione e dei vari Blue Ray e Hd-DV per sostituire il mio vecchio plasma NEC con un nuovo full HD(in due anni credo che ne usciranno tanti e a prezzi sempre più interessanti).
Attendo Vostri pareri
Saluti myfriend
-
07-08-2006, 18:29 #2
Senior Member
Qualcuno li ha potuti vedere??? E chi ha visto le serie precedenti cosa ne pensa(meglio se li possiede)???
Io ho visto il 37" con filmati HD ed era spettacolare, un dvd upscalato a 1080ì , meno spettacolare del full hd ma veramente bello.
Quello che mi ha colpito del thomson sono stati i colori molto naturali e brillanti allo stesso tempo.
Peccato che da e.....cs il 37" lo danno a 3300 euro o giù di li.
Io a 2850 lo prenderei al volo il 46"
Ciao, Marco
-
08-08-2006, 00:04 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da orbo33
I prezzi esattamente sono(prima di rimbambirmi): 2850 per il 46, 2250 per il 42 e 1950 per il 37.
Visto che il Sony 46 della serie X si trova in giro da 4800 in su(anche se ha come detto il digitale terrestre e il 1080 p in più!!!), con 2000 euro risparmiate, a parità di pixel e pollici, magari tra due anni mi prendo il plasma nuovo!!!!
Vorrei prima vederlo da vicino però assieme al Sony se possibile, ma credo che per questo dovrò attendere!!!
Se qualcuno ne ha già avuto la possibilità mi faccia sapere grazie!!!
A proposito, chi sa dei nuovi arrivi delle altre case(o meglio in che mese si attendono)
Grazie anticipate
Saluti myfriendUltima modifica di myfriend; 08-08-2006 alle 00:13