|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: samsung r51b e cavo vga. x tutti quelli che lo hanno
-
28-06-2006, 08:26 #1
Sospeso
samsung r51b e cavo vga. x tutti quelli che lo hanno
come da titolo raga fatemi sto favore.collegate il tv con vga e impostate una qualche immagine che possa essere il piu uniforme possibile come colore.ora andate nel service menu e alzate a baghina il valore di sub contrast del tv e ditemi se + lo alzate e + vedete delle "onde " trasparenti andare dal basso verso l' alto o viceversa.ve lo chiedo perche' io nel mio tv queste onde le vedo addirittura coi valori di base che sono sub contrast 32 e non le vedo + solo se metto il valore a 12 pero' l' imagine diventa inguardabile.
ho appena ritirato il tv dall' assistenza e mi hanno detto dopo ben 12 giorni che se lo sono tenuto che non e' stato riscontrato difetto.fatemi sto favore vi prego
-
28-06-2006, 09:46 #2
Questo effetto onda sul VGA lo notai qualche giorno dopo averlo acquistato. Il difetto non sono riuscito a farlo uscire fuori di nuovo, infatti a oggi non ha più questo disturbo
.
Ho l'impressione, visto che il VGA è un segnale analogico, che il cavo abbia il suo peso.
-
28-06-2006, 11:00 #3
Member
Sul 32R72B me lo fà attivando in Game Mode, altrimenti no. Quindi ho lasciato stare e ho spinto su altri paramentri, ma anche aggiustando l' immagine sono tornato al component per i colori più brillanti: è questione di gusti, lo scaler del televisore fà un gran lavoro.
-
28-06-2006, 15:47 #4
Sospeso
quindi mi state dicendo che entrambia avete questo difetto??giusto?io me ne sono accorto con xbox 360 e avevo addirittura cambiato 2 cavi vga ma nulla.e collegando il pc i disturbi rimanevano.
e' verissimo che il difetto si nota veramente poco.lo noto con 2 giochi su 10 pero' c'e' ed e' fastidioso.
scusATE l' ignoranza ma non esiste un convertitore per far diventare il vga del xbox360 hdmi?
-
29-06-2006, 07:31 #5
Ma l'XBOX360 non ha l'uscita DVI-I? Se dovesse averla allora basta un cavo DVI->HDMI.
-
29-06-2006, 11:47 #6
Sospeso
purtroppo non ce l' ha!