|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: HELP: Plastica ondulata e scene buie
-
09-06-2006, 10:19 #31
Originariamente scritto da sphinx
1) hai fatto il contrario di quello che andava fatto: per tirare fuori dettagli sul nero devi aumentare la luminosita'; il contrasto lavora sulle alte luci.
2) gamma?
3) eh.. gli lcd...
Giannigiapao at yahoo punto com
-
09-06-2006, 14:18 #32
Senior Member
Alla fine sphinx mi ha dato ragione...ha cambiato televisore
Io ho due scart della Supra costate 60 euro ciascuna, sono uno splendore collegate al panasonic 6f perchè il panasonic è un gran bel televisore
Non bastano le scart cablate a 21 poli dorate per far funzionare bene un tv, ci vuole che di base sia buona la televisione altrimenti non c'è scart, component o HDMI che tenga !
Allora a quel punto puoi pure svenarti per comprare tutti i cavi di qualità che vuoi.
Ripeto, non si può cavare sangue da una rapa e sphinx lo ha capito sulla sua pelle...
E visto che ha acquistato un panasonic, mi sà tanto che sphinx non lo sentiremo più per un pezzo !Ultima modifica di trislot; 09-06-2006 alle 14:25
-
09-06-2006, 15:24 #33
Junior Member
Spero non ci siano più problemi visto l'esborso della differenza che non prevedevo di spendere,
ci sono rimasto male solo per la staffa, ma stasera vado dal fabbro e vedo se riesco ad adattarla.
-
13-06-2006, 15:29 #34
Junior Member
Anche io ho acquistato il 32LC2R da MW a € 1.099,00.
Non ho percepito i difetti elencati in questa discussione.
L'unica cosa che non mi piace molto è una leggera tendenza al rosso delle immagini che nonostante abbia ridotto la quantità di rosso non è cambiata molto. Inoltre per adattrlo a miei gusti ho ridotto la saturazione el colore e diminuito il contrasto.
Visualizzo generalmente con il formato "pieno".
Concordo sul fatto che il Panasonic è ottimo ed infatti stavo per prenderlo ma poi anche per questioni di arredamento "abbiamo" preferito LG.
Inoltre mi serviva l'attacco vga visto che sul mio portatile non c'è un'uscita dvi.