|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problemi con il nuovo LG 32LC2R
-
05-06-2006, 15:29 #1
Junior Member
Problemi con il nuovo LG 32LC2R
Saluti a tutto il gruppo,
sabato ho acquistato il nuovo LG 32LC2R e sono molto soddisfatto della sua qualità però ho notato un diffetto nella visualizzazione dell'immagine e volevo il vostro consiglio in proposito, provo a spiegare con un esempio.
Durante la visualizzazione di un film la scena contiene un'immagine in primo piano di un volto se questo fà un qualsiasi movimento noto una specie di effetto "permanenza" dell'immagine precedente, questo capita solo quando è presente un'immagine statica e poi si muove,
durante le scene d'azione queste sono fluidissime.
Questo problema si verifica con qualsiasi sorgente video, dvd, satellite, tv analogica, tv digitale terrestre.
Secondo voi devo portarlo in assistenza oppure lo riporto al negozio?
SU quelli esposti non mi pare ci sia questo problema.
-
05-06-2006, 18:12 #2
Senior Member
se leggi tra i vari post,in molti con questa tv anno avuto problemi ed erano scontenti,e lo anno sostituito con un altra tv lcd di maggiore qualità!!
-
05-06-2006, 18:35 #3
Scusa,ma tu devi intervenire ogni volta che leggi il nome di certe marche e per ripetere sempre la stessa frase?
Basta,si è capito cosa vuoi dire.
Oltretutto il tuo intervento non è di nessun aiuto all'autore del topic.
-
05-06-2006, 18:41 #4
Senior Member
scusa e tu tutte le volte devi intervenire su ogni mio intervento!
che sei una guardiola!
e il mio intervento era esplicito ed era quello di rileggersi qualche post e aggiugo con con quel difetto potrebbe essere un tempo di risposta elevato della tv.
-
05-06-2006, 18:51 #5
Eh? Ma se non ti ho mai risposto prima: mi confondi con altre persone,evidentemente stufe,come me,di leggere sempre la stessa pantomima.
Te lo ripeto: non c'è bisogno di ripetere le stesse cose ogni volta che leggi il nome di certe marche,è stancante ed inutile.
Oltretutto il tuo intervento è esplicitamente off topic: se si chiede aiuto per un problema ben specificato,è inutile intervenire parlando della soddisfazione di altre persone o di altri,non specificati,problemi.
PS: mi scuso con l'autore del topic per il disturbo,ma chiudo qui,sperando che qualcuno sappia risolvere il problema.
-
05-06-2006, 18:55 #6
Senior Member
1-hei omncglosuught guarda che io gli ho solo detto che ho letto dei post su questa tv non piacevolissimi,e di persone che l'anno sostituita sia il 32 che il 37 tutto qua,il mio era solo un consiglio amichevole.
2-io rispondo a tutti solo x essere gentile.
e al contrario tuo accetto le opinioni degli altri!
in tanti si stanno lamentando di questa tv-
-
06-06-2006, 06:25 #7
Junior Member
Anch'io ho acquistato questo televisore settimana scorsa, all'Ipercoop in offerta speciale, ed ho avuto lo stesso problema.
Ma è un difetto tipico di tutti le TV lcd o succede solo con questo modello?
Tony
-
06-06-2006, 08:27 #8
Junior Member
Oltre alle solite frasi che gettano fango su determinate marche, è possibile una risposta tecnicamente valida?
Vorrei capire se è un problema del mio LCD e devo portarlo
in assistenza oppure è un limite della tecnologia/marca,
il tempo di risposta è di 8ms.
Chi possiede un LG ha mai notato un problema del genere?