Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Problemi con Sharp LCD 32" GA9

Help me please,

dopo aver visto bei filmati di paesaggi e fantastiche risoluzioni in dvd da qualche giorno soffermandomi sui primi piani dei volti delle persone in movimento ho notato un accentuato effetto scia con deformazione addirittura dei contorni.

Mi sapete dire per favore a cosa è dovuto, l'ho notato sia su dvd, tv che su sky.

Devo regolare qualche settaggio?

Ho fatto poi il reset video ai valori di fabbrica.

Grazie

Se quello che descrivi è proprio l'effetto scia,allora,purtroppo,non c'è regolazione che tenga: a contare è solo il tempo di risposta dello schermo e l'elettronica della tv,ergo dipende tutto dalla qualità dei componenti(non trancio giudizi: il nuovo sharp,pur essendo una delle tv a cui ero interessato,non sono ancora riuscito a vederlo).

Smile Risolto!

Pheew..mno mle..era i setaggio video avanzato. l'impostazione I/P era su progressivo (visualizza omogenee di fermi immagini, grafici, ecc) e non interlacciato.

Ora funziona ottimamamente! Lo consiglio vivamente..ha anche un ottimo audio 15w X 2!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se quello che descrivi è proprio l'effetto scia,allora,purtroppo,non c'è regolazione che tenga: a contare è solo il tempo di risposta dello schermo e l'elettronica della tv,ergo dipende tutto dalla qualità dei componenti(non trancio giudizi: il nuovo sharp,pur essendo una delle tv a cui ero interessato,non sono ancora riuscito a vederlo).
    A mio avviso "Tutto Falso"... ho messo la TV a dura prova per 2 giorni, mi manca solo il test di collegamento con il PC via VGA.
    Nessun effetto scia... molto buona anche la visione di programmi da normale antenna...
    Ottimi i colori, ottima gestione del "Nero".
    Configurabile in tutto, funzionalità automatiche TUTTE disabilitabili.
    Buonissimo prodotto, almeno per me...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •