Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: philips 37PF 9631D

Riesumazione

Scusate se tiro fuori questa discussione dopo molti mesi, ma vorrei chiedervi 2 cosette semplici:

1) qualcuno mi spiega come si configura il telecomando del tv per gestire altre periferiche? (dvd) sul sito della philips non ho trovato informazioni utili;

2) qualcuno a provato ad utilzzare un modulo cam per il digitale terrestre? in Italia funziona? cosa posso vedere in + rispetto ad ora?quale tipo bisogna prendere?

Grazie mille
    CIAU
    PHILIPS 37PF9631D

Allora??
    Nessuno ha utilizzato un modulo cam per il digitale terrestre? in Italia funziona? cosa posso vedere in + rispetto ad ora?quale tipo bisogna prendere?

Grazie Ciao
    PHILIPS 37PF9631D

Citazione Originariamente scritto da Sniper...
    Io dovrei vedere il tv da una distanza di 2,5 metri, il 37" forse è troppo grande?
    secondo me da quella distanza un 37'' va benissimo, anzi! sopratutto se lo usi con fonti digitali...

ciao ciao
    Marco

Ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento software del mio tv.
    Sono sempre riuscito a farlo con successo, ma i miei ultimi 2 tentativi sono falliti.
    oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento il 000096000000 (numero molto diverso dal solito) ma neanche questo va.
    Sono il solo ho altri hanno avuto il mio stesso problema????

Grazie ciao.
    PHILIPS 37PF9631D

Sono sempre riuscito a farlo con successo, ma i miei ultimi 2 tentativi sono [CUT]
    Hai provato a cambiare penna usb?

Hai provato a cambiare penna usb?
    Si, ho provato con 3 diverse penne, 2 formattate in fat ed 1 in fat32.
    tutte le penne sono state riconosciute, ma il tv non trova il file dell'aggiornamento.
    CIAO
    PHILIPS 37PF9631D

Hai provato questa tecnica:

"Download the SW for the 7432 and follow the process below...

For those of you not able to upgrade automatically. Please try the manual process. Put the autorun.upg file in a folder called "upgrades" in the root directory so it looks something like this:

E:\upgrades\autorun.upg

Then... Menu---->TV menu---->Software update---->local updates"

(fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/print...2&page=3&pp=60 )

Si, ho provato anche così, ma nulla.
    Ieri ho provato con l'ultima versione del sw, ma idem

c'è qualcuno che ha una versione di sw vecchia??? vorrei provare a rimettere una vecchia e poi aggiornare da quella all'ultima (credo infatti che il problema sia la mia attuale versione di sw)..

Se avete voglia di inviarmela contattatemi con pm così vi do la mia mail.

Grazie
    CIAO.
    PHILIPS 37PF9631D

Riporto UP questa discussione e volevo chiedervi se a voi vi è capitato di aver un colore dell'Ambilight bruciato (sempre che lo sia)
    Praticamente è come se mancase la lampada azzurra.

Riporto Up questa discussione scusate, non riesco a capire se il decoder digitale terrestre di questo televisore potrà vedere o meno i canali HD DDT
    L'audio lo sento correttamente il video no, oggi provo agg firmware ma credo serva a poco
    provo pure nella sezione canali DDT
    Ciao

Sono sempre riuscito a farlo con successo, ma i miei ultimi 2 tentativi sono falliti.
    oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento il 000096000000 (numero molto diverso dal solito) ma neanche questo va.
    Sono il solo ho altri hanno avuto il mio stesso problema????

Grazie ciao.
    Scusa, mi saprest indicare dove trovare il firmware versione 0.96 e qualcosa per il philips 32pf9531?
    Grazie.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •