Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema samsung LE32M61B

ciao a tutti!
    io ho da poko acquistato il samsung LE32M61B e devo dire che sono davvero soddisfatto.
    Ho pero' un problema:
    se accendo il DVD o il DTT, il telecomando della TV mi interferisce col lettore DVD, e mi fa scattare aventi le immagini , o comparire il menu' dei DVD...

Come e' possibile?
    a voi e' mai successo?
    cosa mi consigliate di fare?
    aspetto con ansia vostre risposte!
    grazie mille!

PS:
    1- ho collegato sia DVD ceh dig. terr. via scart...
    gli altri collegamenti sono migliori? se si quale mi consigliate?

2- avete per caso pure una regolazione secondo voi ottimale di colori contrasto luminosità etce etc?
    Grazie ancora!!!
    Ultima modifica di Febry; 31-05-2006 alle 20:14

Citazione Originariamente scritto da Febry
    ciao a tutti!
    io ho da poko acquistato il samsung LE32M61B e devo dire che sono davvero soddisfatto.
    Ho pero' un problema:
    se accendo il DVD o il DTT, il telecomando della TV mi interferisce col lettore DVD, e mi fa scattare aventi le immagini , o comparire il menu' dei DVD...

Come e' possibile?
    a voi e' mai successo?
    cosa mi consigliate di fare?
    aspetto con ansia vostre risposte!
    grazie mille!

PS:
    1- ho collegato sia DVD ceh dig. terr. via scart...
    gli altri collegamenti sono migliori? se si quale mi consigliate?

2- avete per caso pure una regolazione secondo voi ottimale di colori contrasto luminosità etce etc?
    Grazie ancora!!!
    Come hai collegato il DVDT in serie tra loro con una presa scart o separatamente con due prese scart?
    Prova collegare il DT su scart 1 e DVD su scart 2.
    Hai programmato il telecomando del TV per comandare il DVD?
    Assicurati che quando usi il telecomando del TV sia selazionato sulla giusta fonte (Display).
    Le varie regolazioni le devi trovare e provare TU in base ai tuoi gusti ed alla fonte di utilizzo, (DVD-DT-ecc.) usa pazienza e senza fretta Hai preso un ottimo TV complimenti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Come hai collegato il DVDT in serie tra loro con una presa scart o separatamente con due prese scart?
    Prova collegare il DT su scart 1 e DVD su scart 2.
    Hai programmato il telecomando del TV per comandare il DVD?
    Assicurati che quando usi il telecomando del TV sia selazionato sulla giusta fonte (Display).
    Le varie regolazioni le devi trovare e provare TU in base ai tuoi gusti ed alla fonte di utilizzo, (DVD-DT-ecc.) usa pazienza e senza fretta Hai preso un ottimo TV complimenti.
    Ciao
    ho collegato dvd e DTT alle 2 prese scart separate la 1 e la 2, non credo dipenda da quello l'interferenza...

il telecomando ci ho provato a programmarlo ma il DVD non risponde...
    il telecomando e' ovviamente impostato su TV quando alzo il volume..

altre proposte?

Citazione Originariamente scritto da Febry
    ho collegato dvd e DTT alle 2 prese scart separate la 1 e la 2, non credo dipenda da quello l'interferenza...

il telecomando ci ho provato a programmarlo ma il DVD non risponde...
    il telecomando e' ovviamente impostato su TV quando alzo il volume..

altre proposte?
    Mi viene da pensare che il telecomando interferisca con il DVD. sinceramente non mi viene in mente altro.
    prova interpellare Samsung di solito sono molto rapidi nelle risposte.

http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm#

ho chiamato la samsung e mi hano detto di spostare il dvd e il DTT e metterli piu' lontano al TV...

bha fin li ci arrivavo pure io, la cosa che mi da da pensare e' come sia possibile che le interferenze ci siano con entrambi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •