Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung LE40M61B vs LE40M61 (senza la B finale) differenze?!?

Salve raga

come da titolo, ci sono differenze fra il Samsung LE40M61B e quello senza la B finale LE40M61?!?!

ve lo chiedo perche su alcuni shop online è presente quello senza la B finale ad un prezzo veramente interessante (2099,00 euro)

grazie come sempre per le dritte

Bye

Citazione Originariamente scritto da faroITA
    Salve raga

come da titolo, ci sono differenze fra il Samsung LE40M61B e quello senza la B finale LE40M61?!?!

ve lo chiedo perche su alcuni shop online è presente quello senza la B finale ad un prezzo veramente interessante (2099,00 euro)

grazie come sempre per le dritte

Bye
    Nessuna differenza confermato da Samsung.

confrontando proprio ora le differenze fra quelle riportate sul sito ufficiale samsung e quelle sul sito del negozio online che lo vende a 2099.00 euro ho notato:

Sito Negozio online pixmania LE40M61 (senza B)

Ingresso DVI..........no
    Ingresso PC...........no

che invece sul sito ufficiale samsung pare ci siano

qno può spiegarmi meglio?!?

sono indeciso se prenderlo o no per via della B mancante e pensando che abbia qualcosa in meno?!?!

Confermo nessuna differenza Ho acquistato da pochi giorni un 40M61B e il manuale è intestato 40M6 addirittura confrermato anche scaricandolo dal sito internett della Samsung Italia. Sono presenti le uscite PC ed HDMI. Ciao. Il prezzo è eccezionale ed io purtroppo l'ho visto tardi perche solo una settimana fa sul sito Pixxmania era di 2.699 euro (che è poi il prezzo che io ho pagato anche se ho ricevuto in omaggio un LCD 15M25 dellla stessa samsung). Ciao
    Ultima modifica di venturag; 29-05-2006 alle 04:59

grazie mille per l'info...

potresti dirmi come ti trovi...guardando tv analogica, film in dvd, eventuale sky!??!

sei soddisfatto?!?!

ciao

Guarda ho fatto un post proprio a questo riguardo poco sotto. Comunque direi che per DVD siamo al massimo. SKY e TV sono ok con il problema del setting 4/3. Colori un po' caldi.

Non ne sono sicuro ma a volte l'ultima lettera indica lo stato nel quale viene prodotto o quantomeno distribuito il televisore!!

e nell'ultimo caso potrebbe cambiare qsa per quanto riguarda la garanzia?!?!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •