Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: PIONEER PDP42RXE

PIONEER PDP42RXE

Ragazzi mw vende questo televisore a 1990 €, per voi è un buo affare????

Pessimo televisore pieno di problemi. Lascia stare.....

Ok, grazie per la dritta.......
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ZYON
    Ragazzi mw vende questo televisore a 1990 €, per voi è un buo affare????
    Mi sa che c'è un errore. Forse volevi dire 2990!

No no, sta proprio a 1999... guarda pure sul sito MW.. evidentemente un pacco (nel senso o del regalo o della fregatura... )
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

E hai ragione.
    Un mese fa stava a 2990!!!!!!!!
    Mi sa che me lo vado a prendere perchè a quel prezzo è un affare.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Pessimo televisore pieno di problemi. Lascia stare.....
    Che tipo di problemi?

Chiedo scusa!!!
    Mi ero confuso con PDP436RXE.
    Lascia stare.

Ciao

Ragazzi non confondete il 42 RXE con il nuovo 436 RXE, il primo è quello che a qualcuno ha portato un po di problemi, il secondo è quello ( a parte il pollice in più del primo ) con lo stesso pannello di sesta generazione del XDE.
    Il 42 RXE a MW è da un pò di tempo che stà a quel prezzo.
    Il 436 RXE nei vari negozzi l'ho visto sempre da 2900-3000 euro.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Ciao

Ragazzi non confondete il 42 RXE con il nuovo 436 RXE, il primo è quello che a qualcuno ha portato un po di problemi, il secondo è quello ( a parte il pollice in più del primo ) con lo stesso pannello di sesta generazione del XDE.
    Se qualcuno ha notato che l'XDE rende meglio come pannello rispetto a quello dell'RXE... mi hanno spiegato che il motivo sta in un rivestimento particolare che Pioneer "monta" sul pannello dell'XDE... in effetti l'XDE costa di più e (IMHO) si vede meglio.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se qualcuno ha notato che l'XDE rende meglio come pannello rispetto a quello dell'RXE... mi hanno spiegato che il motivo sta in un rivestimento particolare che Pioneer "monta" sul pannello dell'XDE... in effetti l'XDE costa di più e (IMHO) si vede meglio.
    XDE si vede significativamente meglio di RXE?

Li ho visti in un negozio a MI uno di fianco all'altro, stesso filmato e simili settaggi: sì, a mio parere c'è una bella differenza! Infatti ero fissato con NEC perchè pensavo avesse lo stesso pannello dell'XDE (a costo un po' inferiore); quando mi hanno detto che il pannello è lo stesso dell'RXE per quel prezzo l'ho scartato.
    Comunque l'RXE resta un ottimo prodotto, ma ora è diventato troppo caro rispetto ai concorrenti.

Li ho visti in un negozio a MI uno di fianco all'altro, stesso filmato e simili settaggi: sì, a mio parere c'è una bella differenza! Infatti ero fissato con NEC perchè pensavo avesse lo stesso pannello dell'XDE (a costo un po' inferiore); quando mi hanno detto che il pannello è lo stesso dell'RXE per quel prezzo l'ho scartato.
    Comunque l'RXE resta un ottimo prodotto, ma ora è diventato troppo caro rispetto ai concorrenti.
    Cosa ce di meglio, di concorenza, per prezzo simile al RXE?
    Grazie

Non mi sento di risponderti.... ti conviene guardare in giro e magari risparmi 1000 euro...
    Nel senso: io non sono nessuno. Le uniche guide devono essere gli esperti che trovi in questo forum (ce ne sono molti e di molto competenti).
    Una volta ricevute delle dritte dovrai NECESSARIAMENTE andare tu stesso a valutare, girando come una trottola per negozi! Oppure andando in un solo negozio, trovare un sant'uomo che si prenda una mezz'ora e ti faccia confrontare con la stessa fonte e gli stessi settaggi più televisori...
    Ah, dimeticavo un punto a favore dei Pioneer: come estetica sono nettamente i migliori, non trovi? E paghi anche questo! Guarda B&O!

Non mi sento di risponderti.... ti conviene guardare in giro e magari risparmi 1000 euro...
    Nel senso: io non sono nessuno. Le uniche guide devono essere gli esperti che trovi in questo forum (ce ne sono molti e di molto competenti).
    Una volta ricevute delle dritte dovrai NECESSARIAMENTE andare tu stesso a valutare, girando come una trottola per negozi! Oppure andando in un solo negozio, trovare un sant'uomo che si prenda una mezz'ora e ti faccia confrontare con la stessa fonte e gli stessi settaggi più televisori...
    Ah, dimeticavo un punto a favore dei Pioneer: come estetica sono nettamente i migliori, non trovi? E paghi anche questo! Guarda B&O!
    E vero, sono molto belli i Pioneer.
    Grazie lo stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •