Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: KIT-TH-42PV600E

Comunque, digitale terrestre o DTT comunemente chiamato non è altro che il DVB-T (Digital Video Broadcasting - Terrestre) sono la stessa identica cosa. Il modello PX600 ha il DVB-T non interattivo e senza la possibilita di poter inserire le card per la Pay Per View perchè mancante dello slot di lettura.

Citazione Originariamente scritto da tecno
    Comunque, digitale terrestre o DTT comunemente chiamato non è altro che il DVB-T (Digital Video Broadcasting - Terrestre) sono la stessa identica cosa. Il modello PX600 ha il DVB-T non interattivo e senza la possibilita di poter inserire le card per la Pay Per View perchè mancante dello slot di lettura.
    proprio per le differenze da te elencate non sono la stessa identica cosa

comunque, al di là di tutto dovendo scegliere andresti sul 600?
    sono indeciso per l'aquisto, ma se veramente lo proporranno a 2500-2800e penso che ripiegerò sul 60

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    proprio per le differenze da te elencate non sono la stessa identica cosa

comunque, al di là di tutto dovendo scegliere andresti sul 600?
    sono indeciso per l'aquisto, ma se veramente lo proporranno a 2500-2800e penso che ripiegerò sul 60
    Io penso che il prezzo sarà intorno a 2300 - 2400, su eprice.it viene 2296. Dovendo scegliere prenderei il 600, anche perchè il prezzo tra il 60 e il 600 è molto risicato. Sicuramente il 600 ha una marcia in più del 60 anche perchè deve essere il sostituto del famosissimo PV500.

Io penso che il prezzo sarà intorno a 2300 - 2400, su eprice.it viene 2296. Dovendo scegliere prenderei il 600, anche perchè il prezzo tra il 60 e il 600 è molto risicato. Sicuramente il 600 ha una marcia in più del 60 anche perchè deve essere il sostituto del famosissimo PV500.
    certo 2300e è un prezzo molto ottimista, visto che il pv60 attualmente è fermo a 2200. proprio per questo non credi che (al di là del dvb, lettore memory c. e audio più evoluto di cui molti ne fanno a meno), abbiano entrambi la stesse caratteristiche qualitative? nel catalogo vieira sembrerebbero identici (apparte l'estetica)

certo 2300e è un prezzo molto ottimista, visto che il pv60 attualmente è fermo a 2200. proprio per questo non credi che (al di là del dvb, lettore memory c. e audio più evoluto di cui molti ne fanno a meno), abbiano entrambi la stesse caratteristiche qualitative? nel catalogo vieira sembrerebbero identici (apparte l'estetica)
    Si, i dati tecnici sono identici, ma non vorrei che nascondesse qualcosa di diverso nell'elettronica e nei software di gestione del pannello.

Citazione Originariamente scritto da lennydee
    la domanda più adatta sarebbe: QUANDO ESCE IL PV600 CHE COSI' ME LO COMPRO?
    Già quando esce?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Si, i dati tecnici sono identici, ma non vorrei che nascondesse qualcosa di diverso nell'elettronica e nei software di gestione del pannello.
    capisco, le tue perplessità sono più che giustificate..
    solo chi ha a disposizione entrambi per uno svariato periodo potrebbe capirlo.
    personalmente se devo fare riferimento ai numeri vedo che la differenza di 200e mi sembra troppo minima per giustificare una migliore qualità del 600
    tenendo conto che ciò che ha in più non riguarda componenti fondamentali quali pannello, scaler ecc....
    tra l'altro (osservazione potenzialmente stupida) hanno entrambi la stessa sigla pv.
    altrimenti perchè non chiamarlo pa 60 se dovesse essere il sostituto del pa 50?

tra l'altro (osservazione potenzialmente stupida) hanno entrambi la stessa sigla pv.
    altrimenti perchè non chiamarlo pa 60 se dovesse essere il sostituto del pa 50?
    Ach! Non ci avevo mai pensato. Touché.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •