Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: KIT-TH-42PV600E

KIT-TH-42PV600E

Qualcuno conosce questo panasonic:KIT-TH-42PV600E?
    Sapete consigliarmi un altro plasma affidabile per tv analogica, digitale terrestre e dvd,che mi faccia spendere circa 2000-2200 euro?

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Sapete consigliarmi un altro plasma affidabile per tv analogica, digitale terrestre e dvd,che mi faccia spendere circa 2000-2200 euro?
    Ahhhh... Io me ne vado...
    Lo sai che stai per scatenare l'ennesima guerra di religione? Speriamo che alla fine nessuno venga bannato...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Qualcuno conosce questo panasonic:KIT-TH-42PV600E?
    Il kit dovrebbe essere quello relativo alla tv + base da tavolo...

Per il plasma la risposta è Hitachi pd7200 come fascia di prezzo ma la base tecnologica è diversa (hitachi monta pannello alis)

per la visione dei dvd spero che tutti possessori dei più recenti plasma possano ammettere che sono tutti molto validi. Per la tv analogica io ti dico che personalmente con un Hitachi non rimpiango il mio "vecchio" crt. Con il dtt non so perchè ho solo sky di cui alcuni canali si vedono come un dvd, altri si vedono così così ma sono la minoranza...
    ...ah, dimenticavo: il mio hitachi è vecchio di 2 generazioni... puoi immaginare quelli attuali!
    Quindi (intorno ai 2000€): HITACHI PD7200

KIT-TH-42PV600E e KIT-TH-42PV60. Che differenza passa tra questi due tvc al plasma? Quale fra i due è il migliore? Quanto costano in giro?

la domanda più adatta sarebbe: QUANDO ESCE IL PV600 CHE COSI' ME LO COMPRO?

Citazione Originariamente scritto da lennydee
    la domanda più adatta sarebbe: QUANDO ESCE IL PV600 CHE COSI' ME LO COMPRO?
    Beh, finalmente è uscito sul sito ufficiale Panasonic italia, ergo presumo che già dalla prossima settimana lo trovi nei negozi, il prezzo credo oscillerà tra i 2600 e i 2800.

Sul sito vendita online della panasonic costa 2499 con piedistallo, ma sul sito www.eprice.it viene 2296, penso che ques'ultimo sarà il prezzo che vedremo nei grandi magazzini. Il PV600 ha lo slot per SD card e PIP,l PV60 ne è sprovvisto, comunque c'è un forum attivo sul PV60.

Citazione Originariamente scritto da tecno
    Sul sito vendita online della panasonic costa 2499 con piedistallo, ma sul sito www.eprice.it viene 2296, penso che ques'ultimo sarà il prezzo che vedremo nei grandi magazzini. Il PV600 ha lo slot per SD card e PIP,l PV60 ne è sprovvisto, comunque c'è un forum attivo sul PV60.
    sono solo queste le differenze ?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Sembrerebbe di si, il pannello è lo stesso

Citazione Originariamente scritto da derekz
    non solo, il pv600 ha anche il dvb (sintonizzatore digitale) integrato

per il prezzo io penso che nei negozi non starà sotto i 2500

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    non solo, il pv600 ha anche il dvb (sintonizzatore digitale) integrato
    Ti confondi, il PV600 non ha il digitale terrestre, il modello che dici è il PX600 non ancora disponibile in Italia

Ti confondi, il PV600 non ha il digitale terrestre, il modello che dici è il PX600 non ancora disponibile in Italia
    per evitare confusioni il dvb è un sintonizzatore il dig. terr. è un decoder nessuno dei due ha il digit. terr.

a dimenticavo il pv600 ha anche un migliore sistema audio:
    woofer da 80mm x2
    tweeter da 16mm x2
    31W totali
    il pv60 2 full-range 20w totali
    Ultima modifica di rossogodot; 12-05-2006 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    per evitare confusioni il dvb è un sintonizzatore il dig. terr. è un decoder
    Il PV600 non ha il DVB-T (Digital Video Broadcasting) il PX600 ha il DVB-T -vedi catalogo Viera, " target="_blank">http://www.panasonic.it/_ftp/catalog..."inlineimg" />

Il PV600 non ha il DVB-T (Digital Video Broadcasting) il PX600 ha il DVB-T -vedi catalogo Viera, " target="_blank">http://www.panasonic.it/_ftp/catalog..."inlineimg" />
    hai ragione!
    comunque da non confondere col dt.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •