Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

FATEMI SPENDERE BENE I MIEI 2000 EURO!!!

Oggi ho deciso di comprare fianlmente un televisore LCD, il mio budget è da 1800 a 2000 auro. Elencatemi 3 televisori da 37 pl lcd su cui focalizzare la mia scelta. Dalle vostre risposte dipenderà il mio acquisto.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Ragazzi, il mio cerchio si chiude su 3 televisori:
    toshiba 37wl66; lg 37lp1r; philips 37pf5321, philips 37pf7320
    Cosa mi consigliate?

Perchè non fai un "piccolo" sforzo? (più facile a dirlo che a farlo... )
    http://www.worldofbaccarat.net/produ...23&language=it
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ottimissimo consiglio IO ho um 32M61 è stupendo

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Ragazzi, il mio cerchio si chiude su 3 televisori:
    toshiba 37wl66; lg 37lp1r; philips 37pf5321, philips 37pf7320
    Cosa mi consigliate?
    Di prendere un plasma almeno il nero sarà bello nero e profondo Dai un'occhiata ai nuovi panasonic pv60. Ci sono i modelli 37 e 42 che grosso modo stanno in quel range di prezzo (1800-2200) e non consumano tanto come i vecchi modelli. Mi pare il 37 stia sui 240 watt.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi dici quale differenza c'è fra quello che mi hai consigliato ed il LE 40R76B? Da trony lo danno a 2500 euro ed in regalo un tvc lcd 15 pollici.

Una domanda ............... solo LCD ..????
    Se invece opti per un plasma (per me molto meglio) dai un'occhiata :
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=914

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao, effettivamente il plasma del panasonic mi ha davvero affascinato, e devo dire che a differenza del tv lcd non soffre tanto la distanza di visione. Quindi penso che per una distanza di 2,8 metri, il 42 me lo posso permettere, anche se in alternativa c'è il 37. Grazie per la dritta, ci sto pensando sul serio. Anche se ieri da trony ne sono uscito molto confuso, ho fatto provare il toshiba 37wl66 con un dvd e si vedeva male, in esposizione c'erano il philips 37pf9631d ed il samsung le40r76 che davano in accoppiata un tvc 15 pl lcd. Spesa da 2500 a 2750 euro. Io penso che sia anche una cosa da non sottovalutare.

Ciao a tutti.
    Mi unisco alle perplessità di Hawk1975. Ho anch'io i medesimi dubbi e esigenze (soldi da spendere). Volevo chiedere, se qualcuno ha visto (o possiede) i suddetti TV, come si comportano con il dec SAT (SKY).
    In altre parole i film e le partite come si vedono?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Ciao, effettivamente il plasma del panasonic mi ha davvero affascinato, e devo dire che a differenza del tv lcd non soffre tanto la distanza di visione.
    Io dico che se lo vedi ........... e trovi l'offerta esposta da Ila ............. LO PRENDI AL VOLO ......... fai le dovute prove con il suddetto plasma e vedrai che goduria ......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

con 2000€ sicuramente un plasma,pana in testa la nuova serei è stupenda.

Toshiba..

Io ti consiglio Toshiba 37WL66...

Oltre a me, chi l'ha comprato non gli ha trovato un difetto.

Ottimo LCD sia in SD che in HD...

Pagato 1700 € con lettore dvd/hdmi incluso.

Vai tranquillo..

P.S. ma i VPR non ti interessano??

se ti interessa un 37 penso che sword abbia pienamente ragione....

Talking

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    con 2000€ sicuramente un plasma,pana in testa la nuova serei è stupenda.
    Ciao a tutti
    che ne dici del philips 42pf9631 anziche il pana? in confronto come lo vedi? purtroppo è il problema di tutti spendere i soldi nel migliore dei modi, e non dover dopo averli spesi a me ha colpito la definizione del ph confrontato in mezzo a due LCD un pioneer e l'altro LG e vi assicuro era molto più definito, ma purtroppo non sono un esperto quindi chiedo a voi la soluzione giusta
    vi ringrazio anticipatamente in anticipo del vostro aiuto.

siamo nel forum sbagliato per i plasma,cmq penso che anche quel philips sia molto buono,ma nel forum dei plasma quello che ha riscossa maggiore successo e proprio il panasonic con un sacco di utenti contenti!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •