Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

A quando un nuovo 23 pollici di Samsung ?

Dunque dunque , siccome mi sto rodendo nell'aspettare mi sa che qualcosa devo comperare , dopo aver avuto per una settimana Le26r53bd che non ha mai funzionato ora devo rifare l'acquisto e come ho spiegato gia' in altro post mi serve un 26 pollici piu' basso di 50cm (per spostarlo dalla cucina alla camera da letto) praticamente l'unico che ci sta è il Philips nuovo con contrasto da 1200 e due hdmi , e parte il fatto che è largo 80cm(da qualche parte gli speaker li dovevano mettere) l'ho visto in funzione ieri e non mi è piaciuto affatto.
    Quindi mi sa che devo abbandonare l'idea del 26 pollici e orientarmi su un 23 , l'utilizzo è prettamente su xbox360 che viene anche utilizzata come player dvd , quindi pensavo al Sammy Le23R51 che praticamente ha lanciato la 360 , ma ormai questo display ha gia un po' di tempo al suo attivo , ed inoltre è sprovvisto di ingressi hdmi/dvi , mi sto praticamente chiedendo se Samsung buttera' fuori un nuovo 23 oppure puntera' sempre sul R51.
    Ho visto sul sito usa di Samsung che c'è il 23 con hdmi , che faccio compero al prezzo di 779 euro l'Le23R51 oppure aspetto ?
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da Nitrox
    Dunque dunque , siccome mi sto rodendo nell'aspettare mi sa che qualcosa devo comperare , dopo aver avuto per una settimana Le26r53bd che non ha mai funzionato ora devo rifare l'acquisto e come ho spiegato gia' in altro post mi serve un 26 pollici piu' basso di 50cm (per spostarlo dalla cucina alla camera da letto) praticamente l'unico che ci sta è il Philips nuovo con contrasto da 1200 e due hdmi , e parte il fatto che è largo 80cm(da qualche parte gli speaker li dovevano mettere) l'ho visto in funzione ieri e non mi è piaciuto affatto.
    Quindi mi sa che devo abbandonare l'idea del 26 pollici e orientarmi su un 23 , l'utilizzo è prettamente su xbox360 che viene anche utilizzata come player dvd , quindi pensavo al Sammy Le23R51 che praticamente ha lanciato la 360 , ma ormai questo display ha gia un po' di tempo al suo attivo , ed inoltre è sprovvisto di ingressi hdmi/dvi , mi sto praticamente chiedendo se Samsung buttera' fuori un nuovo 23 oppure puntera' sempre sul R51.
    Ho visto sul sito usa di Samsung che c'è il 23 con hdmi , che faccio compero al prezzo di 779 euro l'Le23R51 oppure aspetto ?
    Thanks
    Nessuno che sa qualcosa ?
    Sto per fare l'acquisto fermatemi.
    Thanks

Sulla brochure samsung che ho visionato oggi,compare il modello LE23R71B.
    Ecco le specifiche:

LE 23R71B
    TV color LCD 16:9 23”
    Alta Definizione (1366x768)
    Angolo di visuale 176°/176° (O/V)
    Progressive Scan
    Luminosità 500 cd/mq
    Rapporto di contrasto: 3000:1
    Funzione DNIe
    (Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
    Teletext (1000 pagine)
    Funzione Picture-in-Picture (TV & PC)
    SRS TruSurroundXT
    Connessione digitale audio e video HDMI
    (compatibile DVI)
    Ingressi A/V, S-Video, Component, PC
    2 prese Scart

Ti conviene sicuramente prendere questo.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sulla brochure samsung che ho visionato oggi,compare il modello LE23R71B.
    Ecco le specifiche:

LE 23R71B
    TV color LCD 16:9 23”
    Alta Definizione (1366x768)
    Angolo di visuale 176°/176° (O/V)
    Progressive Scan
    Luminosità 500 cd/mq
    Rapporto di contrasto: 3000:1
    Funzione DNIe
    (Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
    Teletext (1000 pagine)
    Funzione Picture-in-Picture (TV & PC)
    SRS TruSurroundXT
    Connessione digitale audio e video HDMI
    (compatibile DVI)
    Ingressi A/V, S-Video, Component, PC
    2 prese Scart

Ti conviene sicuramente prendere questo.
    Gia' se lo trovassi ?
    Sul sito Samsung Italia non lo trovo e nemmeno se lo cerco su Google.
    Non hai un link da darmi ?
    Grazie.

Non c'è ancora,come non c'è la serie M71(tv dai 32" in su),ma ci sono sulla brochure e proprio oggi samsung mi ha scritto dicendo che la serie M71 è di prossima uscita(quindi imminente),ergo penso che non tarderemo molto nemmeno per vedere il nuovo 23".
    Fossi in te,aspetterei,tanto l'R51 lo trovi sempre(ma non è hd ready,visto che non ha ingressi dvi o hdmi,mentre l'R71 è hd ready,dato che ha un ingresso hdmi compatibile con l'hdcp).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •