Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Sullo shop online del sito panasonic è in vendita a € 2599,00; certo che a quel prezzo chi comprerebbe più un pv60?
    Ci si deve aspettare un crollo totale dei prezzi? (naturalmente per tutti....ehm escluso pioneer )

ciao!
    per me mi sa che resta li 600€ e solo le casse meglio e lettore sd ? ma son diventati matti,pensavo almeno che a livello elettronico aggiungessero qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    per me mi sa che resta li 600€ e solo le casse meglio e lettore sd ? ma son diventati matti,pensavo almeno che a livello elettronico aggiungessero qualcosa.
    Come fai a sapere che non c'è nulla di più a livello elettronico?
    Di sicuro c'è in più PIP/POP/PAP... peccato che siano quasi inutilizzabili... o meglio lo saranno (inutili) se colleghi DVD, decoder, etc tramite HDMI...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Io sinceramente non capisco tutta questa euforia per il pv600. ok ha il ddt integrato ma ovviamente non potrà essere utilizzato per acquistare eventi, per l' audio ok ma in ogni caso un vero amante ll home-cinema ha un sistema Home Theater e per sentire i telegiornali va piu che bene l audio del pv60 e per il lettore di schede sinceramente non ne vedo l utilità, se voglio vedere le immagini della fotocamera sul pc uso l apposito cavetto...personalmente non sarei disposto a spendere nemmeno 1 euro in piu per il pv600 rispetto al pv 60

42pv60 e 42pv600

una domanda se posso ... ma sia iil pv60 che il pv600 sono compatibili con hdpc via hdmi, perche' questa caratteristica e' richiesta dal decoder di skyhd !!

Grazie per le risposte cosi da decidere l' acquisto del plasma idoneo

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    ok ha il ddt integrato
    Non mi risulta...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

beh allora se non ha nemmeno il ddt integrato non vedo proprio il perchè si dovrebbero sborsare qui soldi in piu per un modello che è quasi privo di innovazione rispetto al pv60

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Come fai a sapere che non c'è nulla di più a livello elettronico?
    Di sicuro c'è in più PIP/POP/PAP... peccato che siano quasi inutilizzabili... o meglio lo saranno (inutili) se colleghi DVD, decoder, etc tramite HDMI...
    ma io intendevo qualche processore in piu' per la gestione dell'immagine, sinceramente non 600€ per quell'accroccaglia.Non capisco per me sono diventati matti o sperano di piazzarlo a livello pioneer e sperare che tira come top della gamma,ma pochi dovrebbero cascarci...

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    ma io intendevo qualche processore in piu' per la gestione dell'immagine, sinceramente non 600€ per quell'accroccaglia.Non capisco per me sono diventati matti o sperano di piazzarlo a livello pioneer e sperare che tira come top della gamma,ma pochi dovrebbero cascarci...
    Non mi sono capito....
    Dimenticati quell'accroccaglia (P.S.: a me quell'accroccaglia piace.... ).La domanda era: come fai a sapere per certo che non ci sono migliori sistemi per la gestione dell'immagine? Grazie

Non mi sono capito....
    Dimenticati quell'accroccaglia (P.S.: a me quell'accroccaglia piace.... ).La domanda era: come fai a sapere per certo che non ci sono migliori sistemi per la gestione dell'immagine? Grazie
    perche' se paragoni le due schede tecniche sono identiche,ora sarebbe alquanto idiota non includere nelle specifiche diciamo un nuovo processore per la gestione dell'immagine,visto quei 600€ in +.

Ciao ragass.. avete qualche link per un anteprima del PV600 (qualche immagine)? Io non sono riuscito a trovare nulla... Grazie.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ciao ragass.. avete qualche link per un anteprima del PV600 (qualche immagine)? Io non sono riuscito a trovare nulla... Grazie.
    Foto in alta definizione non ne ho ancora trovate... Se ti accontenti...
    http://www.panasonic.ch/products/pro...-42pv600e&typ=

Foto in alta definizione non ne ho ancora trovate... Se ti accontenti...
    http://www.panasonic.ch/products/pro...-42pv600e&typ=
    Mi correggo!!!
    http://www.panasonic.it/_ftp/hdi/42pv600e_d_1.jpg
    Ora i nuovi 600 sono apparsi anche sul sito Panasonic Italia (e non solo su quello dell'online shop). Per i manuali ci si deve ancora affidare al sito UK (manuale in inglese ovviamente)
    Ultima modifica di fedetad; 09-05-2006 alle 09:51

Grazie Fede, è già sufficiente quello che hai postato... mi sembra di vedere che non ci sarà più solo la corniciona nera, ma avrà un bordo silver come il PV60..
    Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Mi correggo!!!
    http://www.panasonic.it/_ftp/hdi/42pv600e_d_1.jpg
    Ora i nuovi 600 sono apparsi anche sul sito Panasonic Italia (e non solo su quello dell'online shop). Per i manuali ci si deve ancora affidare al sito UK (manuale in inglese ovviamente)
    e QUESTO è QUELLO CHE ASPETTAVO DA TEMPO......ANCHE SE IO IL TELEVISORE LO DEVO COMPRARE NEL PROSSIMO AUTUNNO!

Ciao a tutti,
    riguardo alle differenze con il pv 60, sul sito pana si parla di un processore 1080p Digital Re-mastering, presente sul 600, che elabora diversi tipi di segnale video (da quelli delle televisioni analogiche ai film in DVD) producendo immagini simili a quelle propriamente HD.
    E' presente anche sul 60 ??
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più ????
    Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •