• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

panasonic th42pv600 è ordinabile.

PEGARUS

New member
raga, visitando siti italiani in rete ho trovato il plasmone ordinabile sul sito epr..e.it
direi che è ormai in viaggio anche da noi e a prezzo molto concorrenziale: 2296,99 €.
prevedo tempi duri per hitachi e pioneer. :D

prima cosa il 42pv60 da mw costa meno che eprice.it, e dove lo vedi che è concorrenziale con hitachi e pioneer che costano 1000€ in più( no online!!!)

sommersbi ha detto:
prima cosa il 42pv60 da mw costa meno che eprice.it, e dove lo vedi che è concorrenziale con hitachi e pioneer che costano 1000€ in più( no online!!!)

forse non mi sono spiegato perchè mi sembrava chiaro:
dei thread che leggo sul forum è evidente che come qualità la scala di valori dei plasma era 1° posto pio e 2° posto pana e hita a pari merito (visto alcuni litigare quasi per sottolineare la superiorità di uno sull'altro).
ora è disponibile il nuovo plasma pana che dovrebbe essere sul livello del pd9700 hita e quasi allo stesso livello, se non superiore agli attuali pio 436, con un prezzo però nettamente + allettante (-600/700 € non mi sembrano bruscolini)

SI bello tu lo ordini poi ti dicono i tempi di consegna ...dopo...
hanno anche il 50pv600 e il samsung 50 q7 che nn ci sono ancora materialmente o quasi...mah

REDELCIEL ha detto:
SI bello tu lo ordini poi ti dicono i tempi di consegna ...dopo...
hanno anche il 50pv600 e il samsung 50 q7 che nn ci sono ancora materialmente o quasi...mah

quello che mi ha colpito è stato il prezzo molto allettante, che dovrebbe foavorirne un immediato successo.
i tempi di consegna prevedo siano antecedenti i mondiali, altrimenti sarebbe sicuramente un autogoal, e una perdita secca di credibilità e di clienti, non credi?

PEGARUS ha detto:
quello che mi ha colpito è stato il prezzo molto allettante, che dovrebbe foavorirne un immediato successo.
i tempi di consegna prevedo siano antecedenti i mondiali, altrimenti sarebbe sicuramente un autogoal, e una perdita secca di credibilità e di clienti, non credi?

no di mentecatti e' pieno il mondo e gli ordini li tengono in vita.

PEGARUS ha detto:
quello che mi ha colpito è stato il prezzo molto allettante, che dovrebbe foavorirne un immediato successo
Mi sembra evidente la politica del marketing panasonic di aggredire il mercato...in ogni caso l'evoluzione tecnologica, come in tutti gli altri campi (dai pc ai cell) rende possibile immettere sul mercato un nuovo prodotto più perfomante a un prezzo molto più basso del predecessore che va a sostituire....
in sostanza non mi meraviglia più di tanto se il pv600 uscirà a un prezzo che è praticamente pari a un pd7200, uscito + di un anno fa, e a circa 600-700 euro in meno del pv500 che sostituisce....

(è il mio primo post nel forum) Scusate se mi intrometto ma mi sembra strano che il suo costo sia inferiore a svizzera (circa 2500€) o francia (2900€) oppure no

Maskone ha detto:
(è il mio primo post nel forum) Scusate se mi intrometto ma mi sembra strano che il suo costo sia inferiore a svizzera (circa 2500€) o francia (2900€) oppure no
In effetti... di regola l'Italia non è il posto dei prezzi più bassi d'Europa...

PEGARUS ha detto:
Cut..
direi che è ormai in viaggio anche da noi e a prezzo molto concorrenziale: 2296,99 €

Sullo shop online del sito panasonic è in vendita a € 2599,00; certo che a quel prezzo chi comprerebbe più un pv60?
Ci si deve aspettare un crollo totale dei prezzi? (naturalmente per tutti....ehm escluso pioneer :eek: )

ciao!

P.L. ha detto:
Sullo shop online del sito panasonic è in vendita a € 2599,00; certo che a quel prezzo chi comprerebbe più un pv60?
Ci si deve aspettare un crollo totale dei prezzi? (naturalmente per tutti....ehm escluso pioneer :eek: )

ciao!

per me mi sa che resta li 600€ e solo le casse meglio e lettore sd ? ma son diventati matti,pensavo almeno che a livello elettronico aggiungessero qualcosa.

Hitacchi ha detto:
per me mi sa che resta li 600€ e solo le casse meglio e lettore sd ? ma son diventati matti,pensavo almeno che a livello elettronico aggiungessero qualcosa.
Come fai a sapere che non c'è nulla di più a livello elettronico?
Di sicuro c'è in più PIP/POP/PAP... peccato che siano quasi inutilizzabili... o meglio lo saranno (inutili) se colleghi DVD, decoder, etc tramite HDMI...

Io sinceramente non capisco tutta questa euforia per il pv600. ok ha il ddt integrato ma ovviamente non potrà essere utilizzato per acquistare eventi, per l' audio ok ma in ogni caso un vero amante ll home-cinema ha un sistema Home Theater e per sentire i telegiornali va piu che bene l audio del pv60 e per il lettore di schede sinceramente non ne vedo l utilità, se voglio vedere le immagini della fotocamera sul pc uso l apposito cavetto...personalmente non sarei disposto a spendere nemmeno 1 euro in piu per il pv600 rispetto al pv 60

42pv60 e 42pv600

una domanda se posso ... ma sia iil pv60 che il pv600 sono compatibili con hdpc via hdmi, perche' questa caratteristica e' richiesta dal decoder di skyhd !!

Grazie per le risposte cosi da decidere l' acquisto del plasma idoneo