|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Grosso problema LG 32LX2R
-
23-05-2006, 09:43 #16
Guest
io esprimo solo delle mie opinioni e dati che magari ho trovato su fnac che potete andare a consultare benissimo anche voi!!!!!
repet io ho altri prodotti lg di cui un dvd galattico 9900h e sono contento,quindi non ce l'ho con lg...esprimo solo l'opinione che mi ha confermato un sacco di venditori che lg ha nei neri una patina grigiastra tutto qua ke a me personalmente non piace neanche un po!!!!!e tutti mi anno confermato che con panasonic e toshiba non ce confronto è come paraganare la ferrari alla lada.
quando ho cambiato il tv lg con il pana,era come vedere il mare e la montagna uno è un tv l'altro un monitor da pc che va bene solo con scene kiare!!!!
e poi repet a me piacciono da come si vede toshiba(eccezzionali) panasonic(ecczzionale come toshiba),ho visto un sony che mi ha fatto un ottima impressione,e i sammy ottimi schermi ma non mi piacevano nella estetica nero lucida e quello che dikiaravano!!!!
Poi la gente è in grado di valutare benissimo da soli con l'aiuto di venditori esperti e preparati!!!!!
-
23-05-2006, 11:52 #17
Member
Originariamente scritto da nike
Quanti di noi hanno trovato venditori esperti o preparati?
Purtroppo ho visitato 5 o 6 punti vendita fra grandi superfici e negozi e sono molto deluso. Ma molto, forse ho trovato un ragazzo veramente preparato. Per non parlare di come sono collegati gli schermio di come sono regolati per cercare di venderti un modello rispetto ad un'altro.
Tanto per l'acquirente medio l'importante è che sia grosso da fare vedere agli amici
Io sono a Perugia e magari nelle grandi città la preparazione dei venditori è superiore, ma proprio ieri una delle ultime da Medi World chiedo ad un'addetto la differenza fra il Philips 32PF9966 e il 32pf9830 (mi pare oggi controllo le sigle che mi paice essere preciso) e lui mi fa "Innanzitutto il numero di pixel" e io lo gelo con un "Innanzitutto no perchè sono entrambi HD ready 1366x768; Grazie ho capito".
Morale purtroppo in negozio o non sanno o ti vendono quello che gli sta sul groppone da più tempo e quello dove hanno margini migliori, o un rapporto migliore con il venditore.
I forum e internet sono la mia unica vera fonte di notizie, anche se spesso i siti dei fabbricanti sono incompleti od inesatti...
Direte, ma questo scrive scrive e non arriva al punto?
1) i tuoi pareri (anche se dichiaratamente personali) possono influire molto su chi legge
2) Siamo sicuro che il difetto da riscontrato non fosse un difetto di fabbricazione del tuo singolo modello? So che il venditore ti ha detto che è cosa comune (e mi riallaccio al preambolo precedente) ma a guardarli collegati tutti insieme con i settaggi pari non mi sembra gli LG abbiano grossi problemi di nero (I colori un po sparati si te lo concedo, ma mi piacciono di più solo quelli Philips alta gamma)
P.S.
Ti prego Kalman di farci sapere come va a finire
-
30-05-2006, 13:26 #18
Junior Member
Eccomi per le ultime news : Ho ritirato il TV dalla Assistenza LG (dal 3 al 29 di maggio, pensavo peggio...); mi hanno sostituito il processore ed ora è tutto OK!
Saluti a tutti!