Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Scelta (Panna TH-42PV60 vs Philips 42PF9967)

Ciao a tutti.
    Ho letto molte discussioni su questo forum e oggi mi sono deciso a registrarmi e postare i miei dubbi.
    Dopo aver scartato gli LCD perchè intorno ai 40'' costano troppo (3000€) ho deciso di concentrarmi sui plasma.

Più o meno Philips 42PF9967 e il PANASONIC TH-42PV60 costano la stessa cifra (2000/2200€) e hanno più o meno le stesse caratteristiche.
    Sono molto indeciso. Non saprei quale scegliere. Non ho sky, ma guardo dvd e guardo molto anche la tv normale. Ho un ambiente abbastanza luminoso.
    Contro Philips:
    1) No HDMI ma se non sbaglio si ha lo stesso risultato usando un lettore DVD con uscita DVI come il Denon 1920 che volevo comprare che ha sia la DVI che HDMI.
    2)Presenza macchie sullo schermo (20% utenti)
    3)Prezzo leggermente più alto (200€)

Contro Pana:
    4)No digitale terrestre
    5)No aggiustamenti automatico del volume
    6)Possibili difetti (sul forum non ho trovato niente, ma magari ho cercato male ed inoltre il prodotto è uscito da poco.) Sapete dirmi di più?

Cosa mi consigliate? c'è di meglio intorno ai 2000/2200€?
    Alcuni dubbi:
    A livello di design come sono i due modelli? L'angolo di visione è come quello di un CRT quindi quasi 180°? Entrambi hanno le casse comprese? Entrambi supportano HD a 720p e 1080i (in futuro con HD-dvd e Blue-ray sarebbe comoda)?

Grazie mille a tutti

attualmente su quella cifra secondo me meglio del pana 42pv60, non ce nè
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    oddio......secondo il mio modestissimo parere (e dopo averli visionati tutti e due) sicuramente hitachi 42pd7200....ma, senza ombra di dubbio!!

non stavo parlando di prezzi online
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

........ok!

Non mi interessa dove lo devo comperare, basta considerare anche i costi di spedizione.

Nonostante abbia letto il forum in lungo e in largo mi sono fatto sfuggire codesto plasma. Per fortuna che ho postato

Sul sito della casa madre non ci sono molte specifiche.
    Tipo supporta DDT?
    Ha un sistema di autoregolazione della luminositò come il Philips e il Panna?
    Difetti conosciuti?

Grazie a tutti!

Ps: i negozi che escono da Kelkoo sono tutti affidabili?

guarda, dai un'occhiata all'official club forum hitachi, troverai tante risposte, comunque non ha il dtt integrato (secondo me è meglio acquistarlo a parte perchè così è anche interattivo, cosa non possibile su nessun dtt on-board di qualsiasi tv), per quanto riguarda il contrasto dinamico (a quanto detto da chi ce l'ha) crea più problemi che benefici tanto è vero che molti, quando possibile, lo disattivano, infine io ho già comprato un plasma su m*******e (dove attualmente è in offerta l'hitachi 7200 a € 2098 spese di spedizione comprese) e si sono dimostrati molto seri (tra l'altro è ufficiale italia) saluti....

Grazie mille!! Sei stato veramente gentilissimo.
    Ti chiederei solo di mandarmi in pm il nome del sito dove l'hai acquistato, perchè inceramente non ho capito quale sia.

C'è un piccolo problema. Ognuno sui vari topic di questi Plasma scrive che è contentissimo e che è il miglior plasma sul commercio.
    Sono nuovamente ideciso.
    Credo che l'unico modo sia quello di andare in un grande centro commerciale vederli tutte e 3 in funzione e poi decidere.

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    C'è un piccolo problema. Ognuno sui vari topic di questi Plasma scrive che è contentissimo e che è il miglior plasma sul commercio.
    Sono nuovamente ideciso.
    Credo che l'unico modo sia quello di andare in un grande centro commerciale vederli tutte e 3 in funzione e poi decidere.
    Perfettamente d'accordo con Asdor,anche se io sono possessore(contentissimo)dell'Hitachi PD7200
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Sono nuovamente ideciso.
    Io non possiedo nulla! Tra i due fossi in te andrei sul Panasonic; è un marca che non tradisce (quasi) mai, ha un ottimo pannello e un prezzo basso causa scelta politica di Panasonic e causa assenza di (a volte inutili) fronzoli. I difetti che elenchi. No digitale terrestre: te ne compri uno da 50 euro; ma soprattutto: quando ci saranno i ricevitori digitali per l'HD di quello interno non te ne fai più nulla. No aggiustamenti automatico del volume: c'è di peggio nella vita... Possibili difetti? Uno lo abbiamo scovato: molto debole con fonti molto deboli. Se lo vedi con le vecchie videocassette, dvd "strani" o antenna analogica non di qualità forse ti conviene davvero l'Hitachi...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Io ho preso il PV60 Panasonic e sono STRA-CONTENTO!!! Tutto eccezionale, principalmente visto in altadefinizione collegato al PC.
    L'unica cosa che mi dispiace molto è che non ha l'uscita audio stereo a livello variabile. In pratica non posso regolare tramite il telecomando il volume delle casse Creative 2.1....
    Consigliatissimo!!!

signori, io rispetto molto il marchio panasonic, così come sono convinto che questo tv collegato con fonti di qualità sia molto valido (il novo pannello G9 lo reputo ottimo), però, sarà l'eletronica o non so cosa, ma francamente io ho passato una buona mezz'ora in un negozio a guardarlo con antenna analogica, cambiando canali e cercando di regolarlo un pochino e, francamente (parlo solo per questa fonte) devo dire che la qualità delle immagini era mediocre (parla uno che ha avuto per circa due mesi il PD6600 hitachi e l'ha rivenduto perchè non troppo soddisfatto della qualità delle immagini in analogico), saluti!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    attualmente su quella cifra secondo me meglio del pana 42pv60, non ce nè
    straquoto....panasonic sta facendo davvero dei prodotti eccezzionali in piu cosa molto inportante sono riusciti acontenere di molto i prezzi per la gioia di noi consumatori...l unici a non eser contenti sara la concorrenza che dovranno abbassare i loro prezzi
    io l ho visto collegato al dvd 2910 e al nuovo decoder hd humax fa davvero paura!!
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Io pensavo di collegarci il digitale terrestre con un box interattivo abbastanza scarso e un bel denon 1920.
    Penso che la scelta cadrà o sul panasonic o sul hitachi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •