Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

immagini pixellate!!

ciao luis se ti posso essere di aiuto io ho un 6f,e devo dire ke mi trovo molto bene,e sono soddisfattissimo...x quanto riguarda la tv normale sarà ke ricevo bene ma non ho per niente immagini pixellate vedo da dio....e ho provato solo i dvd ke sono una favola....
    Poi domanda x gli altri utenti ma la retroilluminazione serve ad abbassare la potenza delle lampade della tv? a me sembra ke se ci do a meta il nero si inscurisca ancora....
    Confermo ancora la mia soddisfazione!!!

(cmq, del 60F, il contorno grigio NON mi piace del 6F)
    Anche a me non piace il grigio!
    lo preferisco Nero

ho comperato il 32lx6f!!!

ciao a tutti e sono nuovo di questo forum,intanto volevo ringraziarvi per tutti i vostri utilissimi consigli,a annunciarvi il mio acquisto il pana 32lx6f..
    nella giornata di martedi sono andato alle 5 del pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia catena coeco,e mi sono fatto illustrare delle tv tra cui thomson,panasonic,philips,lg e sony peccato ke il toshiba non lo teneva ke secondo me era un prodotto tra i migliori..
    li abbiamo accesi e guardati un po tutti,e devo dire,ke quello ke mi ha consigliato lui per prezzo e qualita dell'immagine è stato proprio il pana...
    ho guardato attentamente gli lg 32..2r, effettivamente me lo ha confermato anke lui,il nero risultava troppo grigio,risultato tv con film scuri inguardabili,qualcono infatti si era lamentato dopo l'acquisto,infatti hai clienti fa subito notare questa cosa che deriva dalla sua tecnologia mi ha detto....
    poi è stato il momento del philips 5321,ke risultava un immagine un po sgranatina e avendo pure un contrasto da 1600:1 il nero risultava grigio...
    invece il sony devo dire ke aveva bei colori e un bel nero,ma l'unico difetto era un po altino sul prezzo,in seguito è arrivato il turno del pana,e anke li un bel nero,colori naturali,e bello esteticamente...la cornicie è grigia scura ke al buio sembra nera e si abbina benissimo con il mio impianto argento 5.1...e con un prezzo abbordabile!!!
    Manca l'uscita pc ma non mi interessa *** io ci guardo solo la tv e ****** dvd....
    Me l'ha portato a casa e installato,abbiamo strappolato ****** regolazione ***** subito risultava essere troppo luminoso,le impostazioni ke abbiamo messo sono:
    retro illuminazione 50
    contrasto 100
    colore meno di 50
    tutto il resto 50
    con queste regolazioni siamo a quasi un crt come nero e come colori....
    Penso proprio di confermare anke io di aver comprato proprio un gran bel prodotto a quel prezzo...0 bad pixel
    Ah il dvd in scart tutto ok si vede bene!!!
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno...
    Se avete domande fate pure!!!!
    buonagiornata.

Quanto lo hai pagato?

l'ho pagato 1249€ con trasporto o montaggio a casa.....

Complimenti davvero!!!

problema risolto!

leggendo queste quattro pagine si ci rende conto che io sono l'unico non totalmente soddisfatto dalla nuova serie di lcd TV della panasonic. la cosa mi rodeva parecchio. io lamentavo una scarsa nitidezza dovuta ad un rumore di fondo estremamente pronunciato: l'immagine ( anche a 1080i) appariva come disegnata sulla sabbia.
    ne parlo al passato perchè sono riuscito a venire a capo del problema: io avevo collegato il televisore ad una multipresa della belkin ( surge master 90.000amp di protezione) alla quale veniva anche collegato il cavo dell'antenna. ebbene rimossa questa multipresa il rumore di fondo è scomparso facendomi finalmente apprezzare la grande qualità del televisore. non so cosa può essere successo e se qualche esperto mi può aiutare a dare una spiegazione lo ringrazio anticipatamente: aggiungo che anche il mio impianto hi-fi connesso a questa multipresa suona in maniera indegna.
    comunque adesso il mio tv è connesso alla presa nel muro e direttamente all'antenna: la qualità e fantastica.
    il nero è nero: guardare un samsung r51 dopo pochi giorni d'uso di questi panasonic è una sofferenza perchè i neri del sammy sono blu. ok sono pannelli con 2 anni di differenza ma r51 secondo me fa la sua figura anche in confronto con la serie m61 quindi ...
    consapevolmente o no, mi sa che noi fortunati possessori del pana 60/6 abbiamo acquistato un bel CRT piatto!

In questa discussione mi state tentando........
    Dubbio Samsung - Panasonic..... x adesso pendo verso Panasonic!!!

guardando anke il forum dei plasma....

ciao ragazzi,ho dato un okkiatina al furum dei plasma e devo dire ke sentendo le loro opinioni,la pana se la cava direi benissimo anke li...sono tutti contentissimi....
    ke percaso non sia la migliore tra lcd e plasma tra tutte le case?
    vedo ke nessuno si lamenta,invece della altre casa ****** lamentela ce...
    Intanto ieri sera mi sono guardato the island con il mio s-panny (superpanny) altro ke s-pva,con due mie amici...
    i commenti sono stati:ma quanto è puro,l'altro ke l'anno scorso ha comprato un philips 7320 mi sembra,ha detto ke non cera paragone con il suo philips pagato tantissimo...2:0 x il mio panny su tutto....
    Mi immagino una xbox 360 o meglio una ps3 in hdmi,cosa puo fare con un tv del genere.....
    Ogni giorno ke passa sempre più soddisfatto......

Scusate.... mi spiegate una cosa?
    Come mai i numeri di pixel sul TX-32LX60F sono 1.049.088 e sul
    Samsung LE 32R76B sono 3.147.264

Comporta qualcosa il fatto che Samsung ne abbia più del doppio???

Son passato da Eu***cs e ho visto il TX-32LX6F (1.199 €) e il TX-26LX6F ma una cosa la devo dire!!!! Il colore è OSCENO!!! Cioè Quel grigio per i miei gusti è bruttino, peccato, se era nero, non avrei esitato a prenderlo nel giro di pochi giorni!!!

semplice!!!

te lo spiego io come mai i pixel ce ne sono meno...
    il motivo è ke la pana dichiara dati veri e reali...mentre samsung sappiamo tutti cosa dichiara.....forse la samsung dichiara quanti pixel potrebbe avere gli lcd tre 15 anni,fra un po dikiarano 15 uscite hdmi anke se ce ne soltanto una....io li ho guardati da vicino gli lcd e anno tutti la stessa dimensione i pixel....quindi se la dimensione dello skermo è un 32 dovrebbero essere più o meno tutti uguali il numero dei pixel....poi cmq in una tv si guarda come si vede non quanti pixel ha!!!!
    devo confermare ke il pana è molto bello anke nero da piu profondità alla immagine...argento è piu sfizzioso.....
    e poi nel 2006 ancora una sola presa hdmi.....mahhhh

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Scusate.... mi spiegate una cosa?
    Come mai i numeri di pixel sul TX-32LX60F sono 1.049.088 e sul
    Samsung LE 32R76B sono 3.147.264

Comporta qualcosa il fatto che Samsung ne abbia più del doppio???
    No quel valore è esattamente il TRIPLO!
    Sul primo il valore indica i pixel, nel samsung indica i sub-pixel.
    Un pixel è formato da tre sub-pixel i quali formano il colore, un rosso, uno verde e l'atro blu.
    La risoluzione quindi è la stessa, 1366x768=1049088 pixel x3=3147264 sub-pixel.

Citazione Originariamente scritto da nike
    te lo spiego io come mai i pixel ce ne sono meno...
    il motivo è ke la pana dichiara dati veri e reali...mentre samsung sappiamo tutti cosa dichiara.....forse la samsung dichiara quanti pixel potrebbe avere gli lcd tre 15 anni,fra un po dikiarano 15 uscite hdmi anke se ce ne soltanto una....io li ho guardati da vicino gli lcd e anno tutti la stessa dimensione i pixel....quindi se la dimensione dello skermo è un 32 dovrebbero essere più o meno tutti uguali il numero dei pixel....poi cmq in una tv si guarda come si vede non quanti pixel ha!!!!
    devo confermare ke il pana è molto bello anke nero da piu profondità alla immagine...argento è piu sfizzioso.....
    e poi nel 2006 ancora una sola presa hdmi.....mahhhh
    Capisco lo sgomento e l'ica**atura quando non esiste una coerenza di parametri tra TV.
    L'importante è sapere e informarsi su cosa quei valori vertono.
    Non centra puntare il dito su quella o su quell'altra marca fiutando sempre un ipotetica frode.
    Nel 2005 i pannelli PVA samsung erano attestati sui 12ms poi le altre marche parlavano degli 8ms.
    Samsung si è adeguata e lo stesso pannello ora è di 8ms.
    Come ha fatto? Le altre marche parlavano del tempo per passare dal griggio al bianco e viceversa, mentre Samsung parlava del tempo per passare dal nero al bianco e viceversa, poi si è adeguata...

ok grazie x la spiegazione....
    quindi da quello ke ho capito se la pana dichiarasse i subpixel i pixel risulterebbero esattamente uguali....

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •