Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Hitachi 42PD7200 o Panasonic 42PV60?

Come prezzo sono simili... voi quale preferite e perchè?

Io sono di parte,ho l'hitachi.Impressioni?FANTASTICO!!!!!Cmq sul forum vi è un thread dedicato,leggilo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Hitachi contro Panasonic

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Io sono di parte,ho l'hitachi.Impressioni?FANTASTICO!!!!!Cmq sul forum vi è un thread dedicato,leggilo.
    Idem anchio di parte, ho il Pana PV 60, ma a 42'' , i plasma Panasonic hanno una marcia in più, al momento dell' acquisto lo paragonai rispetto a:
    Hitachi, Piooneer , Samsung, Lg , e Fujutsu, tutti con risoluzione 1024X 768.

....poi in HDMI spettacolo puro.

Citazione Originariamente scritto da Leonardo
    al momento dell' acquisto lo paragonai rispetto a:
    Hitachi, Piooneer , Samsung, Lg , e Fujutsu, tutti con risoluzione 1024X 768.
    Hitachi 1024X768??Con che Hitachi l'hai confrontato?Non e' che ti sbagli?Hitachi ha 1024X1024.
    CIAO

Io invece sono prossimo all'acquisto... essendo un patito di video game devo collegare la mitica x360 alla tv, non riesco però a trovare i tempi di risposta di queste 2 tv... qualcuno li conosce?
    So che molti lcd samsung sono a 8ms che è un ottimo valore....

Grazie..

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Hitachi 1024X768??Con che Hitachi l'hai confrontato?Non e' che ti sbagli?Hitachi ha 1024X1024.
    CIAO
    Si 1024x 1024 comunque, tutti quelli con il logo HD ready.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    Io invece sono prossimo all'acquisto... essendo un patito di video game devo collegare la mitica x360 alla tv, non riesco però a trovare i tempi di risposta di queste 2 tv... qualcuno li conosce?
    So che molti lcd samsung sono a 8ms che è un ottimo valore....

Grazie..
    Per le consolle di videogiochi la parola d'ordine è LCD e non plasma TV, argomento di questa discussione: infatti i tempi di risposta di cui accenni sono prerogativa degli Lcd e credo tu sia alquanto confuso in merito.
    Temo tu abbia fatto un acquisto affrettato

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Per le consolle di videogiochi la parola d'ordine è LCD e non plasma TV, argomento di questa discussione: infatti i tempi di risposta di cui accenni sono prerogativa degli Lcd e credo tu sia alquanto confuso in merito.
    Temo tu abbia fatto un acquisto affrettato

L'acquisto per fortun a non l'ho ancora fatto, so che gli lcd hanno questa caratteristica ma sia il commesso di comet e MW che amici mi hanno detto che loro con x360 e plasma non hanno problemi.... Il plasma si può rovinare con la console??

si i plasma in caso di immagini persistenti possono subire dei danni (stampaggio) al pannello.
    Con i giochi la parola d'ordine è lcd.

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    si i plasma in caso di immagini persistenti possono subire dei danni (stampaggio) al pannello.
    Con i giochi la parola d'ordine è lcd.
    ..grazie per l'aiuto.. posso rimanere su plasma anche se la console la uso solo poche ore alla settimana oppure no? sai gli lcd non mi piacciono a livello di colore ed immagini..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •