Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Ho contattato Sony Italia.
    Mi ha detto che il pannello della vecchia serie V è il S-PVA ed è lo stesso della nuova. Ha detto che hanno introdotto "migliorie tecniche".
    premetto che a casa tutti i sistemi elettronici compreso il mio splendido vaio 16:9 sono della sony , quindi non ho niente contro questa grande casa , però non capisco perchè abbiano montato degli s-pva sui nostri modelli e non l'abbiano detto mentre il fatto di utilizzare dei pannelli s-pva sia messo bene in evidenza nella descrizione dei modelli nuovi ( sony ha messo online il sito aggiornato ....penso stamattina visto che ieri non funzionava...http://www.sony.it/view/ShowProductC...ory=TVP+LCD+TV)
    anche samsung ha scritto sul suo sito che i modelli m61 hanno il pannello s-pva , daltronde è una caratteristica di prestigio !!!

purtroppo molto spesso i tecnici sony sono meno preparati dei clienti , soprattutto sui modelli nuovi o poco diffusi...basta cercare in internet e trovi "tecnologia S-PVA (Super Pattern Vertical Alignment) non solo estende il valore sino a 178°, ma assicura una riproduzione cromatica ricca e luminosa, anche quando si guarda il display da una posizione laterale. Questa nuova tecnologia risolve di fatto il fastidioso problema della resa dei grigi e delle mezze tinte, grazie al mantenimento della saturazione dei colori..........." il nostro lcd non ha questa tecnologia....

Citazione Originariamente scritto da belarc
    altra domanda...

sulla nuova serie V destinata al mercato europeo ed italiano... non avranno, quindi, l'uscita digitale ottica?

e noi ci teniamo l'RCA

...son terribili
    questo è quanto scritto sul sito sony ( presenza di una rca ...) però hanno anche scritto che ha un solo sintonizzatore mentre ha il dvb.... come al solito stanno facendo una grandissima confuzione ...sarà meglio aspettare che arrivino in negozio per poterli "esaminare" di persona .....

Citazione Originariamente scritto da robxter
    questo è quanto scritto sul sito sony ( presenza di una rca ...) però hanno anche scritto che ha un solo sintonizzatore mentre ha il dvb.... come al solito stanno facendo una grandissima confuzione ...sarà meglio aspettare che arrivino in negozio per poterli "esaminare" di persona .....
    già

ma il nuovo KDL-40V2000 quindi non è spva?

... però non capisco perchè abbiano montato degli s-pva sui nostri modelli e non l'abbiano detto mentre il fatto di utilizzare dei pannelli s-pva sia messo bene in evidenza nella descrizione dei modelli
    Effettivamente è molto strana come cosa. Ma l'addetto della Sony mi ha detto, inizialmente di sua sponte, che il pannello era lo stesso; poi quando gli ho chiesto di confermarmelo chiedendogli esplicitamente se si trattasse del s-pva, mi ha chiesto di attendere (l'ho sentito smanettare sulla tastiera del pc) e me lo ha confermato.
    Sinceramente anche a me qualche dubbio rimane (sono fatto così: non mi fido mai), e mi piacerebbe tanto avere la sicurezza. Perchè non provate anche voi a contattare sony?

... "tecnologia S-PVA (Super Pattern Vertical Alignment) non solo estende il valore sino a 178°, ma assicura una riproduzione cromatica ricca e luminosa, anche quando si guarda il display da una posizione laterale...
    Come puoi vedere nell'altro 3d io non ho questo problema, anche spostandomi di parecchio (quando ceno vedo il tv da un'angolazione esasperata!!!!!) non vedo differenze rispetto a vederlo perpendicolarmente (a parte il torcicollo )
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Effettivamente è molto strana come cosa. Ma l'addetto della Sony mi ha detto, inizialmente di sua sponte, che il pannello era lo stesso; poi quando gli ho chiesto di confermarmelo chiedendogli esplicitamente se si trattasse del s-pva, mi ha chiesto di attendere (l'ho sentito smanettare sulla tastiera del pc) e me lo ha confermato.
    Sinceramente anche a me qualche dubbio rimane (sono fatto così: non mi fido mai), e mi piacerebbe tanto avere la sicurezza. Perchè non provate anche voi a contattare sony?
    he he ho scritto ieri e oggi provo a chiamare ! ....da questo punto di vista mi ritengo un rompiscatole , per un problemino al mio notebook , un vaio , gliene ho fatte passare talmente tante che me lo hanno sostituito con un modello + performante !!

Come puoi vedere nell'altro 3d io non ho questo problema, anche spostandomi di parecchio (quando ceno vedo il tv da un'angolazione esasperata!!!!!) non vedo differenze rispetto a vederlo perpendicolarmente (a parte il torcicollo )
    .... ommioddio... vuoi vedere che hanno fatto come con il nuovo 26" ?... nella nuova serie il 26" non ha l's-pva !!!!...magari per la serie v del 2005 (la nostra!) hanno previsto l's-pva nel 40" ma non nel 32" !!!!! se hanno combinato sto pasticcio sono proprio dei cani............

io ho due 40 KDL-V40A11E e non ho problemi con il pannello...

ma vorrei capire se fosse spva o meno?!

Citazione Originariamente scritto da belarc
    già

ma il nuovo KDL-40V2000 quindi non è spva?
    certo che lo è ! se lo è la nuova serie s ...figuriamoci la nuova serie V !!!
    ciao !

certo che lo è ! se lo è la nuova serie s ...figuriamoci la nuova serie V !!!
    ciao !
    OK

maledetta SONY!

Spesso ho visto a confronto la serie m61 samsung con la serie s e v sony, e non sembrava affatto montassero gli stessi pannelli, a meno che l'elettronica sony non peggiori la resa cromatica degli stessi.
    Visti lateralmente poi le differenze diventano abissali a vantaggio sempre degli M61. Anche le misure lette in varie riviste non portano mai ad un confronto di similitudine, ed anche qui:

http://www.tomshw.it/display.php?gui..._prime_time-11

I difetti sembrano provenire tutti dal pannello non proprio generoso.
    Speriamo che l'azienda che ha avuto tanto successo con il triniton trovi la via del riscatto con questi nuovi modelli.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Nella prova che è riportata su tom's hardware,viene recensito il precedente modello sella serie s,che aveva un pannello completamente diverso rispetto a quello della serie v.

sul sito della sony parlano esplicitamente di pannello s-pva
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Spesso ho visto a confronto la serie m61 samsung con la serie s e v sony, e non sembrava affatto montassero gli stessi pannelli, a meno che l'elettronica sony non peggiori la resa cromatica degli stessi.
    Visti lateralmente poi le differenze diventano abissali a vantaggio sempre degli M61. Anche le misure lette in varie riviste non portano mai ad un confronto di similitudine, ed anche qui:

http://www.tomshw.it/display.php?gui..._prime_time-11

I difetti sembrano provenire tutti dal pannello non proprio generoso.
    Speriamo che l'azienda che ha avuto tanto successo con il triniton trovi la via del riscatto con questi nuovi modelli.
    ma è una serie S non la V

Citazione Originariamente scritto da a_smalp125
    sul sito della sony parlano esplicitamente di pannello s-pva
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
    appunto .... la serie v 2006 ..... ma quella del 2005 ?

ciao

ho scritto alla sony chiedendo esplicitamente se il V40a11e monta il pannello s-pva e se questo sia lo stesso del v2000.
    attendo fiducioso una loro risposta
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

ho scritto alla sony chiedendo esplicitamente se il V40a11e monta il pannello s-pva e se questo sia lo stesso del v2000.
    attendo fiducioso una loro risposta
    ehi goku... vuoi proprio rinfacciarci che il tuo pannello da 40" è migliore del nostro da 32" ...eh ?
    se non hai problemi di visione laterale ...il tuo pannello è sicuramente di una generazione + recente nonostante su tutti i siti europei ( tranne quello italiano ) di sony si indichi chiaramente che il 32 e il 40 si differenzino solo ed esclusivamente per le dimensioni .... ............

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •