Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

samsung le40m61b vs. sharp 37ga6e

Buona sera a tutti. Chiedo aiuto: più leggo i vari post più aumenta la mia confusione in materia,soprattutto quando da totale profano mi rendo conto che le caratteristiche tecniche non sono "confrontabili" da una casa all'altra. Sarei orientato tra i due modelli in oggetto (anche se non disdegno eventuali suggerimenti). Utilizzo: distanza 3.5 metri, poca tv analogica, sky, dvd, ed in un prossimo futuro (la mia bimba cresce) videogiochi e un media center. RIngrazio da subito per la collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da lucbal
    Buona sera a tutti. Chiedo aiuto: più leggo i vari post più aumenta la mia confusione in materia,soprattutto quando da totale profano mi rendo conto che le caratteristiche tecniche non sono "confrontabili" da una casa all'altra. Sarei orientato tra i due modelli in oggetto (anche se non disdegno eventuali suggerimenti). Utilizzo: distanza 3.5 metri, poca tv analogica, sky, dvd, ed in un prossimo futuro (la mia bimba cresce) videogiochi e un media center. RIngrazio da subito per la collaborazione.
    ciao
    c'è un thread dedicato al samsung.....io andrei su quello ma in ogni caso il suggerimento principale è vederli dal vivo!!

Grazie Dydnat, a dire il vero prima di scrivere avevo fatto una ricerca su Sharp ma non avevo trovato molto. . . . . dovrei fare l'acquisto domani, è una settimana che siamo senza Tv, quindi sto correndo scusate il post sbagliato.

Dei due
    sicuramente il Samsung è migliore, prova a vederli di persona e ti convincerai

...dovrei fare l'acquisto domani....
    come è andata a finire ?

se può esserti utile qui

http://www.factotus.it/page/dett/arti/303646/nv/FT/samsung_lcd_40''_le40m61b_16:9_5000:1_hd_ready.htm l

trovi il samsung a un prezzo ottimo, direi...
    Ultima modifica di dydnat; 22-04-2006 alle 14:31

Eccomi, scusate il ritardo . Allora dopo essere stato in un grande magazzino a ficcanasare mi sono fiondato nel Mw che gli stava di fronte.
    Purtroppo solo una parte di Tv erano in una saletta predisposta, gli altri collegati ad un segnale analogico (spero almeno fosse così) erano in piena luce neon e quindi difficilmente confrontabili. Non c'erano ne l'M61 ne lo sharp da 37.
    Questa il mio pensiero dopo aver sostato per una buona oretta davanti ai video: ho trovato più coinvolgenti i film sui vari plasma (ottimo un sony non hd), con una x box collegata un lcd era da urlo.
    Ergo: purtoppo per valutare bene un acquisto si dovrebbe avere la possibilità di provarlo con le varie fonti, e questo è difficile se non impossibile; ho letto molti pareri positivi sui mod da me indicati (sopr. samsung) ma quanto ho visto non mi ha certo incoraggiato nella scelta di spendere circa 2600/2800 euro. Quindi, spero non mi giudicherete scostante, sto valutando di fare un passo indietro, risparmiando un pò di eurucci, e cercare un Crt ( Samsung o Philips che dite?) che a giudicare da altri commenti su questo forum non mi sembra una scelta "obsoleta". Se avete idee da darmi in merito sempre ben accette. Grazie e un salutone a tutti i visitatori.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •