• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Distanza plasma panasonic 37pa50

esantico

New member
Ciao a tutti ho acquistato un Panasonic al plasma da 37 e lo vedo da una distanza di 2,10 metri.
Le immagini in primo piano sono molto nitide e belle mentre sono un po sfuocate quelle distanti in secondo piano.
Trovate che sia troppo grande lo schermo a questa distanza, dovrei passare a un lcd da 32 anche se preferisco un plasma.
Vedo solo sky, datemi i vs. pareri e consigli, grazie.
 
Pure io sono nelle condizioni di dover scegliere la grandezza della tv, avendo il punto di visione a 280-290.
Come si calcola il rapporto ottimale tra distanza e diagonale tv ??

Ciao ciao
 
Top