Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    24

    HDMI Samsung LE40M61b: Rotta?


    Ciao a tutti
    Vorrei chiedere a qualcuno dei possessori di questo ottimo televisore (..fino a ieri...) se vi è mai capitato che da un giorno all'altro l'HDMI non funzionasse.
    Ieri, infatti, sono tornato a casa, ho acceso il dvd ma l'ingresso non si attivava.
    Ho pensato ad un problema del lettore oppure del cavo, ma sono andato in negozio a provarli ed entrambi funzionano.
    Qualcuno mi aiuta? Com'è l'assistenza Samsung? Non vorrei assolutamente rimanere senza tv

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Che messaggio ti da? Assenza di segnale?Altro? Se non hai modificato a 576i l'uscita del DVD allora hai un problema da assistenza
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    24

    Non mi da nessun messaggio. Non è abilitata nonostante il lettore sia acceso.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •