Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: Samsung lcd le40m61b

Samsung lcd le40m61b

salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto del Samsung lcd le40m61b qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? o devo aspettare i pannelli 1080p. Esiste qualche altra marca o modello migliore? grazie

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io ho il 32" m61, acquistato un mese fa dopo una lunga indecisione, ho scelto quello perchè reputo che la serie 61 (vincitrice del premio eisa), sia attualmente il meglio che si possa acquistare, per il costo inferiore al philips (il migliore in assoluto) e per via della garanzia pixel zero, che in caso di anche un solo pixel bruciato ti sostituiscono la tv, mentre con gli altri te la tieni così com'è. Io l'ho collegato alla xbox 360 e ti posso assicurare che è da restate a bocca aperta! Comunque anche con il DTT e i DVD va benissimo, mentre con la tv analogica, va bene se il segnale è buono, altrimenti vedi in alta definizione anche i difetti... Riguardo alla 1080 lascerei perdere, perche prima che ci sia del materiale in quel formato sarà gia ora di acquistare una tv nuova!

Questo modello (40M61b) me lo sono gustato ripetute volte nei negozi con varie sorgenti ed in connessioni digitali (ottimo) che analogiche (component buono) e sono sempre rimasto impressionato dal dettaglio

Vedi se riesci a confrontarlo con il sony serie V. Montano lo stesso pannello ma ritengo che l'elettronica per il miglioramento delle immagini (utilissima soprattutto per i segnali scarsi tipo antenna analogica) del sony sia superione.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

ciao

io ho il 40m61, ed è un ottimo TV.

Adesso è appena uscito la nuova serie 7 ad un prezzo inferiore!

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=26389

saluti

ciao umby:

Ma guesta serie è migliore del sopraindicato lcd samsung? oppure stiamo là come prestazioni..

Grazie a tutti per le risposte che mi state mandando.. continuate pendo dalle vostre labbra. Aspetto qualche altro consiglio prima di acquistarlo

per goku: l'ho confrontato con il sony ma quest'ultimo non mi convinceva sulle immaggini dai toni scuri, come è del resto il difetto di tuti gli lcd sembra infatti che il samsung abbia un contrasto superbo paragonabile ai plasma. Mi sbaglio???

Hai potuto verificare i settagi di luminosità, contrasto, tonalità colore ecc...? Se non lo hai fatto il confronto non è affidabile
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

@acigna: ti quoto in pieno.
    @cla.78: purtroppo se non si conosce nessuno e non si è fortunati a trovare commessi molto molto gentili è difficile fare confronti sensati. nei negozi molto spesso (se non sempre) i televisori vengono esposti con le impostazioni di fabbrica. bisogna riuscire ad avere i telecomandi in mano per un'oretta: si fanno i settaggi e poi si può ragionare.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Guardate che la serie 71 è l'evoluzione della precedente serie 51, quindi con delle prestazioni inferiori alla serie 61, che oltrettutto costa parecchio di più! Riguardo al sony, posso dire che monta il solito pannello della samsung (glielo fornisce lei), ma come elettronica il sammy è un gradino sopra. Se prendi il m61 vai sul sicuro che è un ottimo tv, premiato anche dall'eisa, io con il mio 32" sono soddisfattissimo.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Guardate che la serie 71 è l'evoluzione della precedente serie 51, quindi con delle prestazioni inferiori alla serie 61, che oltrettutto costa parecchio di più! Riguardo al sony, posso dire che monta il solito pannello della samsung (glielo fornisce lei), ma come elettronica il sammy è un gradino sopra. Se prendi il m61 vai sul sicuro che è un ottimo tv, premiato anche dall'eisa, io con il mio 32" sono soddisfattissimo.
    Non sono sicuro di quello che dici o almeno, sarà superiore alla serie S della Sony ma non alle serie V e W che montano il Wega Engine che sui segnali poveri è, se condo me, più efficace del DNie della Samsung. Comunque siamo lì
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Hai potuto verificare i settagi di luminosità, contrasto, tonalità colore ecc...? Se non lo hai fatto il confronto non è affidabile
    Ho avuto tutti e due tele davanti con tanto di telecomandi e ho giocato ad un gioco sull'xbox360 sul sony e i toni scuri erano chiari...

Citazione Originariamente scritto da Goku
    @acigna: ti quoto in pieno.
    @cla.78: purtroppo se non si conosce nessuno e non si è fortunati a trovare commessi molto molto gentili è difficile fare confronti sensati. nei negozi molto spesso (se non sempre) i televisori vengono esposti con le impostazioni di fabbrica. bisogna riuscire ad avere i telecomandi in mano per un'oretta: si fanno i settaggi e poi si può ragionare.
    Ho avuto i telecomandi in mano di tutti e due tv

Ok, ma resto comunque dubbioso non perché non mi fidi di quello che dici ma perché ne ho viste di tutti i colori, modelli top che sembravano ciofeche per via di collegamenti o regolazioni sballate. Sai, i parametri sono talmente tanti e da affinare che in poco tempo non sempre riesci a trovare settaggi efficaci.
    Andrea

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •