Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: lcd e console giochi

lcd e console giochi

Salve sono nuovo del forum,
    ieri ho acquistato un atv lcd samsung le26r51.
    Il commesso mi ha sconsigliato di usarla con console giochi perchè potrebbe danneggiarsi il televisore.
    A me sembra strano, voi che ne dite?
    Io ho la xbox vecchia.

Ps
    del televisore che mi dite?
    Ho fatto un buon acquisto?

Grazie

Ciao! Per quanto riguarda la tv non so dirti molto ma x quanto riguarda il commesso mi sembra un emerito incompetente...quasi ovunque gli lcd sono preferiti ai plasma per questo tipo di uso
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

ma che scherzi?

l' lcd è un valore aggiunto per le console...se la tua xbox è modificata switchala in NTSC e comprati un high definition pack della microsoft per collegarla tramite component al tuo lcd e vedrai i giochi in 480p invece che 576i....e allora vedrai la "luce"...

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

ritorna nel negozio o centro commerciale dove hai preso il tv,e trova il commesso che ti ha detto quella str.....a
    e digli ha detto sommersbi, cambia lavoro

un'altra perla da aggiungere allo sterminato curriculum da incompetente di chi viene messo ad assistere la clientela in negozi pseudo specializzati ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da santopaolo
    Il commesso mi ha sconsigliato di usarla con console giochi perchè potrebbe danneggiarsi il televisore.
    Hai detto al commesso che invece le sostanze stupefacenti danneggiano il cervello?

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    un'altra perla da aggiungere allo sterminato curriculum da incompetente di chi viene messo ad assistere la clientela in negozi pseudo specializzati ...

Possibile la gente no ncapisca che sono pur sempre dei segnali video come li puo' mandare anche un DVD in ingresso ?
    Riguardo al parere sul Samsung mi astengo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ieri ho acquistato una tv lcd samsung le26r51. Il commesso mi ha sconsigliato di usarla con console giochi perchè potrebbe danneggiarsi il televisore.
    E magari ti ha pure consigliato di acquistare un plasma per giocare .
    Attaca la VGA, mappa 1/1 .... e divertiti alla faccia sua .
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

Salve sono nuovo del forum,
    ieri ho acquistato un atv lcd samsung le26r51.
    A me sembra strano, voi che ne dite?
    Io ho la xbox vecchia.

Ps
    del televisore che mi dite?
    Ho fatto un buon acquisto?

Grazie
    Di sicuro il commesso era sotto effetto di qualche allucinoggeno oppure era il nipote igfnorante del proprietario, ma come pubblicizzano le console con i tv LCD abbinati????? Guarda se lo uccidevi non facevi un soldo di danno.
    Sul televisore non voglio dire nulla perchè sono un pro-plasma però per quanto riguarda la console comprati, come già ti è stato detto, un cavo component, e gioca a ninja gaiden a 720p, a soulcalibur 2 a 720p ecc. poi invita il commesso e fagli cadere la mascella sotto il tavolo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da 55AMG

Possibile la gente no ncapisca che sono pur sempre dei segnali video come li puo' mandare anche un DVD in ingresso ?
    Riguardo al parere sul Samsung mi astengo
    Perchè ti astieni?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •