Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Acquistato Hitachi 42pd7200

salve a tutti
    vi leggo da un pò ma non ho mai scritto nulla.
    mi siete serviti per farmi un pò di "formazione" in materia.

dopo qualche mese di ricerca avevo deciso il mio grande tv sarebbe stato
    proprio l'hitachi 42pd7200.

prima ero innamorato dal pana 500 ma poi un giorno sono stato da mediaword e ci ho perso un ora a confrontare:

pana 500
    pio 436
    hitachi 42pd7200

il mio occhio aveva scelto proprio quest'ultimo. Chiamo il commesso e gli
    chiedo qualche informazione. Che **** per una volta uno preparato.
    Mi espone pregi e difetti dei 3 modelli. ma quando andiamo al prezzo mi fa
    cadere le braccia l'hitachi da MW 3990 euro!!!!
    mi sono messo a fare un pò di ricerca su internet, alla faccia di chi dice
    che queste cose non si comprano on-line :-), e alla fine domenica scorsa
    ho ceduto: Acquistato!!!
    prezzo secondo me senza paragoni 2099 euro con ritiro di persona!!

montato a casa è sensazionale e ancora non ho settato nulla, settaggio di fabbrica.
    Meravigliosa la funzione che mi permette di andare dal tavolo da pranzo al
    divano e farlo girare da telecomando!!

arrivo alla richiesta per chi c'è l'ha da qualche tempo, che settaggi
    avete impostato?? illuminatemi!! cosa devo modificare??

grazie a tutti
    sasa

Ma provato a guardare qui?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44927

P.s. certo che ti sei scelto un nick davvero inflazionato.......presto capirai il perchè
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    scusa, DOVE A 2099 !!!

e gia mi aspettavo che prima o poi qualcuno me lo chiedeva

Primestore
    il prezzo è di 2299 solo che io, per puro ****, mi sono collegato domenica ed era in super offerta a 2099 solo per quel giorno. (mi sa che ogni giorno hanno un prodotto in superpromozione) l'ho acquistato on-line domenica e andato a ritirare di persona ieri.

ciao

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    è già, che ****!! ciao.

considera che mi hanno detto che l'operazione potrebbe ripetersi ma non sanno quando.
    Sono distributori ufficiali hitachi e mi hanno detto che è la casa madre che decide quando fare l'offertona.
    poi se mi hanno detto una marea di balle problemi loro

sasa

Da possessore dell'Hitachi 7200 ti posso solo dire che hai fatto un ottimo acquisto.Ultimamente mi sto' guardando un po' di trasmissioni in Alta Definizione:che dire,e' SPETTACOLARE!!!!!Per i settaggi tutto dipende dal proprio occhio e modo di vedere,cmq vieni nel tread dedicato all'Hitachi,sfoglialo un po' e troverai sicuramente tutto quello che cerchi,se non trovi,naturalmente chiedi senza problemi.......
    CIAO

grande figo sasa !! io stavo seriamente pensando di acquistarlo su onlinestore.. tu come ti sei trovato su primestore??a parte il colpo di fortuna a me va bene anchea 2299 tenuto conto che mi pare che prime store fa pagare 15 euro di trasporto mentre onlinestore 75 e poi visto che sono anche io della tua zona megli da arese che da bolzano! ma si può anche ritirare'0 secondo te ci sta il pacco nella xara picasso ??

Citazione Originariamente scritto da spiritoribelle
    ma si può anche ritirare'0 secondo te ci sta il pacco nella xara picasso ??
    Io ti posso dire che sulla Picasso sono riuscito a portare a casa (un po' al pelo) il mio LG 42PX3RVA. Il TV misura circa 1.25m con le casse laterali, l'imballo una decina di centimetri in più.

grande figo sasa !! io stavo seriamente pensando di acquistarlo su onlinestore.. tu come ti sei trovato su primestore??a parte il colpo di fortuna a me va bene anchea 2299 tenuto conto che mi pare che prime store fa pagare 15 euro di trasporto mentre onlinestore 75 e poi visto che sono anche io della tua zona megli da arese che da bolzano! ma si può anche ritirare'0 secondo te ci sta il pacco nella xara picasso ??
    io sono andato a ritirarlo di persona e ho una scenic. Ho dovuto togliere i sedili per farcelo stare.
    fossi in te,se non hai eccessiva fretta, monitorerei ogni giorno le loro offerte giornaliere magari lo ripropongono.
    a me hanno detto che se voglio possono damrne un altro a qualcosa sotto i 2290 se ti interessa fammelo sapere

ciao

Io sono andato a ritirare il televisore con il fiorino che ha un capacità in altezza di 120 cm quindi ritengo che con l'imballaggio in altezza il televisore misuri tra i 110 e i 115 cm

Per chi ama il rischio...
    http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&P...44&from=kelkoo

Fanno 1999 euro...

I giudizi che ho trovato non sono tutti lusinghieri...
    http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~4255523
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Per chi vuole andare sul sicuro, come già detto, http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2414

A me hanno consegnato il 42PD6600 in 24 ore e mi hanno pure seguito telefonicamente dall'acquisto alla ricezione del prodotto!

Inoltre : http://it.kelkoo.com/b/a/m_5850023_maintstore.html

Se può interessare, ho preso da A#M 2 LCD per PC a buon prezzo.

Il primo, in settembre, è andato perso (=rubato) durante la spedizione , ma per fortuna era assicurato, sono stati gentili e corretti e me ne hanno spedito quasi subito un altro senza nessun problema.

Un paio di mesi dopo ne ho preso un altro uguale che è arrivato senza problemi...

regster

intanto ciao a tutti !

volevo raccontarvi la mia storia........circa 1e9mesi fà ho comprato un hitachi 42pma un plasma monitor,ero rimasto colpito dalla buona visione confronto agli altri plasma, all' epoca quasi tutti erano monitor.
    5 mesi fà si è rotto facendo un bel botto! chiamato il negozio mi hanno detto che la garanzia èra di un anno non mi fido e controllo su internet sito della codacons....cosa!!!!!!! la garanzia dura due anni!!!
    tornato al negozio dopo una lite hanno accettato la garanzia e mandato in assistenza, dopo 5 mesi dovuti a problemi legali e tecnici chiama il direttore dell' hitachi al mio avvocato, in quanto denunciati da me per il troppo tempo di assistenza per la riparazione, porgendo le scuse e proponendomi un nuovo tv plasma INDOVINATE QUALEEEEEEE 42PD7200 e non è finita! un dv-ds81e spedizione e montagio tutto gratuito!
    che dire rimasto contento di questa azienda ma infelice del sistema garanzie legali (il negoziante era in torto che ha tirato fino a 4 mesi dopodiche fatto passare in garanzia tramite un suo rappresentente, invece di anticipare lui le spese di riparazione!!)

Venuto a sapere del fatto il direttore hitachi è intervenuto per non infangare il nome dell' azienda anche se non erano ritenuti a garantirlo per due anni......

ricordate le garanzie sono 3

1 garanzie legali --2 anni da quando l'italia è divenuta comunità europea, si è adeguata egevolando i consumatori su tutti i prodotti mobili! a favore dei consumatori

2 garanzie del commercianti--8 mesi, quella che da garanzia al commerciante per il periodo indicato da quando arriva nei loro negozzi(si intende prodotti esposti )

3garanzia del produttore--il tempo varia da azienda ad azienda (hitachi dà un anno) favorisce i consumatori.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •