Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic TX-32LX500F, opinioni...

I Panasonic, come del resto gli LG e altri, sono accomunati dal fatto di essere reperibili con molta difficoltà. Qualcuno ha avuto modo di vederlo/testarlo? Commenti sulla modalità pc/xbox360?

Anche io sarei interessato di sapere com'è!!!
    Ma il 26"....
    Spero che qualcuno lo abbia e ci informi!!

Upettino

Magari potete inserire qualche recensione che avete visto online...
    Ultima modifica di Master Silver; 28-02-2006 alle 11:49

Non ne sono sicuro al 100 x 100, ma per quello che ho capito tra le informazioni di Panasonic e dal forum, e considerando che sono riuscito a una sola volta a vedere un LX500 "live" in un centro commerciale, la differenza con LX50 e recente LX52 sarebbe legata esclusivamente alle connessioni.
    Pannello , elettronica e funzioni disponibili dovrebbero essere le stesse per i tre modelli , le dimensioni esterne dell' LX500 sono leggermente diverse.

LX50 senza HDMI
    LX52 con HDMI
    LX500 HDMI e slot per memory card

C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
    Volendo posso farci anche qualche test

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    C'è un modello Panasonic 26" e/o 32" dal mio negoziante di fiducia. Mi informo sulla sigla esatta e vi faccio sapere.
    Volendo posso farci anche qualche test
    Sarebbe fantastico

@ charlie63 Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.

Grandeeeeeeeeeeeeee!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Originariamente inviato da Master Silver
    Diverse dimensioni possono significare un diverso pannello, e questo confermerebbe quanto ho sentito da un paio di utenti che il LX500 monta un pannello più recente.
    Le dimensioni a cui facevo riferimento non sono quelle del pannello ma di design (riquadro nero verticale più largo e pannello comandi di minori dimensioni).
    Se vogliamo essere più precisi LX500 ha anche 2 altoparlanti in più e la presa per collegare il PC che LX50 e LX52 non hanno.
    LX50 e LX500 sono stati annunciati INSIEME come disponibili nell' aprile/maggio 2005 (in Italia) quindi il pannello dell' LX500 non può essere più recente dell' LX50, mentre LX52 è disponibile da circa 2/3 mesi;eventualmente questo potrebbe montare un pannello più recente.
    Comunque l' LX52 nelle intenzioni di Panasonic va a colmare la lacuna dell' LX50 che non può essere definito "HD Ready" perchè non ha la presa HDMI ma solo la component pur potendo operare con scansioni a 720p e 1080i.

qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo questo lcd?
    com'è va riaspetto ad un lg 32 lb1?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •