Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 559

Discussione: LCD 32: LG32LX2R

Come faccio a vedere che firmware ha il mio lcd?

Grazie ugualmente.. Ormai ho già ordinato il mio Lg...mi arriva oggi o domani!
    Anche a me dovrebbe arrivare domani...qualcuno avrebbe il manuale di istruzioni in pdf che vorrei vedere alcune cose?? Ho provato in tutti i modi ma dal sito lg non riesco proprio a prelevarlo...!

Citazione Originariamente scritto da hellas
    Come faccio a vedere che firmware ha il mio lcd?
    la procedura per scoprirlo è un po' complicata ma non è nulla di rischioso, devi:
    • premere contemporanamente il tasto "menu" sia sul telecomando che sul televisore e tenerli entrambi premuti
    • dovrebbe apparire il menu, continua a tenere premuti i tasti sul telecomano e sul tv
    • dopo 4-5 secondi il menu dovrebbe sparire, nel momento stesso in cui sparisce lascia andare entrambi i tasti "menu"
    • dovrebbe apparire una schermata in cui, tra le altre cose, è indicata le revision del firmware sotto forma di due voci chiamate "Hudson" e "Cortez"
    • la parte difficile stà nel fatto che, se rilasci troppo presto i due tasti "menu", rimani nel primo menu che appare se li rilasci troppo tardi appare una schermata che chiede di inserire una password che nessuno conosce (per accedere al service menu immagino)

la cosa interessante è che nello stesso menu in cui puoi vedere la versione del firmware ci sono alcune opzioni modificabili tipo il colore della bande nere nella modalità 4:3

Citazione Originariamente scritto da Mr. Jackson II
    Anche a me dovrebbe arrivare domani...qualcuno avrebbe il manuale di istruzioni in pdf che vorrei vedere alcune cose?? Ho provato in tutti i modi ma dal sito lg non riesco proprio a prelevarlo...!
    sul sito lg c'è solo quello tedesco o bulgaro..nella descrizione del prodotto guarda sotto il menu manuale sulla destra..

sul sito lg c'è solo quello tedesco o bulgaro..nella descrizione del prodotto guarda sotto il menu manuale sulla destra..
    nel sito LG ci sono tutti...

se usate Firefox non vengono visualizzati tutti i link, se usate IE invece ci sono 3 pagine di link con i manuali in tutte le lingue...

non chiedetemi perchè

Citazione Originariamente scritto da Manp
    nel sito LG ci sono tutti...

se usate Firefox non vengono visualizzati tutti i link, se usate IE invece ci sono 3 pagine di link con i manuali in tutte le lingue...

non chiedetemi perchè

difatti entrando con explorer mi visualizza anche il manuale italiano..

difatti entrando con explorer mi visualizza anche il manuale italiano..
    deve essere uno dei soliti siti fatti coi piedi che non funzionano bene con Firefox

deve essere uno dei soliti siti fatti coi piedi che non funzionano bene con Firefox

No raga ci sono tutti lo so, ma avete a provato a scaricarli??Io non riesco a scricarli nè con firefox nè con explorer nè nei siti lg francia, germania, uk. Mi da un errore, credevo fosse un problema loro ma se qualcuno di voi è riuscito a prenderli non sarà così...

Edit

l'errore è questo: (NotAuthorized)Your request did not come from Lg Sites or your requet information is empty
    Ultima modifica di Mr. Jackson II; 16-02-2006 alle 14:53

Se mi mandi un messaggio privato con la tua mail ti mando il manuale in italiano che ho appena scaricato.

Citazione Originariamente scritto da Mr. Jackson II
    No raga ci sono tutti lo so, ma avete a provato a scaricarli??Io non riesco a scricarli nè con firefox nè con explorer nè nei siti lg francia, germania, uk. Mi da un errore, credevo fosse un problema loro ma se qualcuno di voi è riuscito a prenderli non sarà così...
    a me li scarica tranquillamente

Appena arrivato in ufficio..!!
    Mi sembra immenso!!
    Stasera lo testo.
    Speriamo che non abbia pixel morti..

a me li scarica tranquillamente

Mah dopo la tua 'testimonianza' ho acceso il pc desktop è l'ho scaricato tranquillamente anch'io pure a 1mb/s! Mah nn capisco perchè dal portatile collegato in wireless non riuscissi...bah poco importa grazie cmq.

la procedura per scoprirlo è un po' complicata ma non è nulla di rischioso, devi:
    • premere contemporanamente il tasto "menu" sia sul telecomando che sul televisore e tenerli entrambi premuti
    • dovrebbe apparire il menu, continua a tenere premuti i tasti sul telecomano e sul tv
    • dopo 4-5 secondi il menu dovrebbe sparire, nel momento stesso in cui sparisce lascia andare entrambi i tasti "menu"
    • dovrebbe apparire una schermata in cui, tra le altre cose, è indicata le revision del firmware sotto forma di due voci chiamate "Hudson" e "Cortez"
    • la parte difficile stà nel fatto che, se rilasci troppo presto i due tasti "menu", rimani nel primo menu che appare se li rilasci troppo tardi appare una schermata che chiede di inserire una password che nessuno conosce (per accedere al service menu immagino)

la cosa interessante è che nello stesso menu in cui puoi vedere la versione del firmware ci sono alcune opzioni modificabili tipo il colore della bande nere nella modalità 4:3

Ciao, mi sapresti indicare quale l'ultima versione firmware?
    Grazie

scritto da Manp
    il problema sembra ormai assodato ed affligge tutte le versioni del firmware che non siano l'ultima (Cortez 3.70 - Hudson 3.60, anche se in realtà dalla 3.60/3.60 fiene fixato il problema con i lettori Samsung ma non con i Denon)

Io NON ho una delle ultime release (so che sono montate sugli LG prodotti in January 2006, il mio TV è di November 2005), e NON ho nessun problema HDMI con un lettore Philips DVP5900 HDMI (monta lo stesso chip del Samsung 950 e del Toshiba SD350, lo Zoran-Vaddis). Si vede perfettamente, quindi credo che i problemi siano più negli specifici lettori piuttosto che nella TV. Forse adottano dei sistemi HDCP "particolari".

Leggevo su AVForums che per risolvere eventuali problemi si possono seguire 2 strade:
    - acquistare un lettore HDCP free come credo sia l'Oppo
    - comprare un adattatore e collegare il lettore HDMI nella presa DVI che pare non soffra di rogne dovute all'HDCP.

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •