Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 252 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 3778

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sì intendevo il 9700, solo Maverick?
    Se non sbaglio l'ha recentemente acquistato anche Greensea...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Quando passate da un canale sd ad uno hd,il vs plasma(il mio è l'hitachi pd 7200)non fa un rumore di adattamento ?Credo sia lo scaler del tv,giusto?Non sarebbe meglio,per evitare il rumore fastidioso che alla lunga credo possa danneggiare il plasma,mettere prima il tv su AV2,passare da un canale sd a uno hd e in ultimo commutare su AV6?(Hdmi)
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ciao 55 è sempre un piacere vederti partecipe al forum 7200. purtroppo stiamo tutti aspettando con ansia le prove del 9700 xchè, come giustamente sottolinei, è impossibile da trovare nei centri commerciali o quant'altro. speriamo che presto maverik batta un colpo.

x iafaccio: lo sto vedendo adesso il concero di collins in 6.1......eccezionale, stasera mi gusto quello di bublè.
    x quanto riguardo il salto da HD a SD penso che ciò non dovrebbe procurare danni al ns plasmone, ma magari pcsuim potrà aiutarci di più. a proposito pietro goditela alla grande a pantelleria, luogo meraviglioso ed inimitabile. tra 10 giorni anche io mi trasferisco nella ns terra natia x le meritate vacanze. anche io dovrò abbandonare il pd x un lg 21 pollici crt, ma viste le granite cannoli e gelatoni che mi aspettano ne vale proprio la pena.
    ciao

Se qualcuno ha il 9700 e magari abita dalle parti di Como e magari mi invita.....
    Prometto di portare un paio di belle ragazze, un paio di buone bottiglie di vino bianco, ed un po' di elettroniche (sorgenti) per qualche test
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Joe, non sono a Pantelleria. Lì ci andrò ai primi di agosto. Al momento sono alla casa al mare a una decina di Km da Palermo. Devo dire che le nuotate quotidiane compensano ampiamente l'assenza del 720....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Joe, non sono a Pantelleria. Lì ci andrò ai primi di agosto. Al momento sono alla casa al mare a una decina di Km da Palermo. Devo dire che le nuotate quotidiane compensano ampiamente l'assenza del 720....
    fatti un bagno anche x me pcusim che presto arriverò anche io...ciao

Ciao a tutti , mi potreste dire esattamente i collegamenti da fare e con che tipo di cavi per un 7200 , usando skyhd e un dvd rec ??
    inoltre se al tutto aggiungi un sintoampli con o senza entrate hdmi come ti comporti , cosa perdi o acquisti in qualità ????
    ancora...... ma sky hd ( cioè il suo decoder ) trasmette in dolby (5+1...6+1.... 7+1 ..ecc....)????
    grazie

Citazione Originariamente scritto da deepsound
    Ciao a tutti , mi potreste dire esattamente i collegamenti da fare e con che tipo di cavi per un 7200 , usando skyhd e un dvd rec ??
    inoltre se al tutto aggiungi un sintoampli con o senza entrate hdmi come ti comporti , cosa perdi o acquisti in qualità ????
    ancora...... ma sky hd ( cioè il suo decoder ) trasmette in dolby (5+1...6+1.... 7+1 ..ecc....)????
    grazie
    allora io ho collegato il dvd all'entrata dvi del plasma e chiaramente in ingresso hdmi nel dvd. sky hd è collegato hdmi-hdmi.
    il mio ampli yamaha è collegato all'uscita ottica sia del lettore dvd che del decoder, mi sono munito di uno switch ottico a seconda della fonte che utilizzo.
    di solido i programmi sky sono in 5.1, ma ad esempiuo in questi giorni mi sono visto i concerti sul canale 150 in 6.1.
    spero di essere stato chiaro.
    ciao
    Ultima modifica di joe falchetto; 15-07-2006 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    allora io ho collegato il dvd all'entrata dvi del plasma e chiaramente in ingresso hdmi nel dvd. sky hd è collegato hdmi-hdmi.
    il mio ampli yamaha è collegato all'uscita ottica sia del lettore dvd che del decoder, mi sono munito di uno switch ottica a seconda della fonte che utilizzo.
    ciao
    Quoto tutto,esattamente come il mio amico Joe
    Oled LG C15 77 Pollici

quindi non si passa completamente dall'ampli ???
    bisogna tenere le fonti separate per poter usufruire delle capacità dolby ecc. ecc ??
    E se hai un ampli con entrate/uscite hdmi puoi uscire con il tutto sull' entrata del hdmi del televisore ....???
    spero di essermi spiegato ( purtroppo la pratica è essenziale !!)
    nel frattempo ho trovato questo .....

http://www.rebelio.com/it/app/catalo...79&from=kelkoo

Citazione Originariamente scritto da deepsound
    quindi non si passa completamente dall'ampli ???
    bisogna tenere le fonti separate per poter usufruire delle capacità dolby ecc. ecc ??
    E se hai un ampli con entrate/uscite hdmi puoi uscire con il tutto sull' entrata del hdmi del televisore ....???
    spero di essermi spiegato ( purtroppo la pratica è essenziale !!)
    nel frattempo ho trovato questo .....

http://www.rebelio.com/it/app/catalo...79&from=kelkoo
    se il sito è affidabile prendilo al volo, considera che io l'ho pagato 1.000 euro di più, il prezzo è eccezionale senza dubbio.
    x la tua domanda penso che la risposta sia positiva, cmq x maggior chiarezza chiedi a pcusim che saprà risponderti con dovizia di particolari.
    ciao e spero presto tu faccia parte del club, credimi non te ne pentirai il 7200 è un prodotto superlativo.

Ragazzi,una domanda per chi ha il decoder HD:durante la visione sul canale AV6(quindi tramite cavo HDMI)ogni tanto vi succede che per qualche frazione di secondo lo schermo diventa nero?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ragazzi,una domanda per chi ha il decoder HD:durante la visione sul canale AV6(quindi tramite cavo HDMI)ogni tanto vi succede che per qualche frazione di secondo lo schermo diventa nero?
    GRAZIE
    A me no,mai successo
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    A me no,mai successo
    idem anche a me mai successo.....

amico nejiero porta il decoder a lourdes, unico consiglio che posso darti...!!

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    amico nejiero porta il decoder a lourdes, unico consiglio che posso darti...!!
    Decoder??Mmmmm,mi sa che ci devo portare il televisore a Lourdes perche' di decoder sono tre che ne cambio e tutti con lo stesso problema

Pagina 172 di 252 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •