Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 252 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252 UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 3778

Ho trovato questo per l'assistenza,sperando che non debba servire mai,ciao a tutti.

http://www.hitachiassistenza.com/
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Bravo Maurizio. Bel colpo!

grande maurizio sempre utile....

pcusim, iagìfaccio che ne dite dei pio 9 generazione in uscita.......???? vsto sbavando, peccato che hitachi latiti oscenamente
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Joe, Pioneer è anni luce avanti. Purtroppo pare che i costi sostenuti siano stati tanto elevati da convincerla a lasciare la produzione di pannelli al plasma e la prossima serie 9 sarà l'ultima prodotta da Pioneer in proprio. Successivamente metteranno in commercio tv lcd a plasma con pannello prodotto da altri ed elettronica Pioneer.

richiesta aiuto

Ciao a tutti, è una vita che non frequento il forum ma, adesso, ho un problema che forse qualcuno mi puo aiutare a risolvere.
    Da alcuni giorni, quando tento di vedere i canali sky con il cavo hdmi mi appare una scritta che mi dice che è fallita l'autentificazione del segnale ad alta definizione e dopo pochi secondi lo schermo diventa azzurro. Il segnale è perfettamente visibile, invece, con il cavo scart. Dopo aver provato a staccare il decoder, aver aggiornato il sofwere e, infice, fatto cambiare l'intero decoder, il tecnico mi ha detto che probabilmente è un problema del plasma che non riesce più a decodificare il segnale hdmi. Qualcuno ha mai avuto un problema del genere?? forse è un problema del softwere dell'Hitachi??? qualcuno sa come si puo aggiornare il softwere del tv??
    Grazie Enzo

Ciao Enzo.
    Lo stesso problema mi si verificava saltuariamente, ma era sempre colpa del decoder.
    Dopo gli aggiornamenti di circa sei mesi fa non l'ha più fatto (anche se spesso capitava in relazione al caldo, visto che il decoder tendeva a scaldarsi molto).
    Una decina di giorni fa, fra l'altro, mi hanno cambiato il decoder e anche con quello nuovo è tutto ok.
    Spero che non ti si sia guastata la porta hdmi.
    Per vedere se ti funziona, posso solo consigliarti di provare a collegarci qualche altro apparecchio hdmi (un lettore dvd o, ancora meglio, un lettore blu-ray o HD-DVD) e verificare che il guasto non sia del tv.
    Se con le altre apparecchiature fiunziona, è il decoder. Viceversa dovrai chiamare l'assistenza Hitachi.....
    In bocca al lupo!

pcusima, ma possibile che HITA non immetta sul mercato nessun altro prodotto di nuova generazione?????
    pazzesco a sto punto i nuovi pio in uscita 9G saranno un must x noi amanti del bello.....peccato x hita
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ciao Enzo.
    Lo stesso problema mi si verificava saltuariamente, ma era sempre colpa del decoder.
    Dopo gli aggiornamenti di circa sei mesi fa non l'ha più fatto (anche se spesso capitava in relazione al caldo, visto che il decoder tendeva a scaldarsi molto).
    Una decina di giorni fa, fra l'altro, mi hanno cambiato il decoder e anche con quello nuovo è tutto ok.
    Spero che non ti si sia guastata la porta hdmi.
    Per vedere se ti funziona, posso solo consigliarti di provare a collegarci qualche altro apparecchio hdmi (un lettore dvd o, ancora meglio, un lettore blu-ray o HD-DVD) e verificare che il guasto non sia del tv.
    Se con le altre apparecchiature fiunziona, è il decoder. Viceversa dovrai chiamare l'assistenza Hitachi.....
    In bocca al lupo!
    La porta funziona perfettamente sia con xbox che con i canali in chiaro; dopo varie telefonate con sky e hitachi sembra che il problema sia del tv che non riesce a decriptare il segnale sky, mi ha telefonato un tecnico che mi ha detto che hitachi ha riconosciuto il problema e mi ha detto che passerà la prossima settimana ha cambiarmi un pezzo difettoso e che il problema si è posto anche per altri tv di questo modello. Vi farò sapere
    Ciao enzo

Enzo, le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post, rimuovendo dal quote quanto non indispensabile.
    Grazie.

Perchè non interviene più nessuno??? Forum spostato??

Enzo, per la verità aspettavamo tutti con interesse l'esito della "visita" del tecnico per risolvere il problema.
    Com'è andata?
    Facci sapere!

Tecnico appena uscito da casa mia, randellata mostruosa, per fortuna avevo fatto il prolungamento della garanzia. Mi ha sostitutito la scheda HDMI in 5 minuti e ha voluto 420 euro

Uscito nuovo problema, con questa nuova scheda, guardando i canali con il cavo hdmi, non riesco più a cambiare il formato della schermo. Si vede tutto con il formato pieno. Ho avvisato del problema hitachi, vi farò sapere cosa mi dicono

Citazione Originariamente scritto da enzobianchi
    per fortuna avevo fatto il prolungamento della garanzia. Mi ha sostitutito la scheda HDMI in 5 minuti e ha voluto 420 euro
    Ma hai la garanzia ho no?
    Hai pagato 420 euro nonostante la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da enzobianchi
    guardando i canali con il cavo hdmi, non riesco più a cambiare il formato della schermo. Si vede tutto con il formato pieno. Ho avvisato del problema hitachi, vi farò sapere cosa mi dicono
    Qual'e' la sorgente attaccata al cavo HDMI?

Io ho due periferiche attaccate al mio 42pd9700, il lettore DVD che mi permette il cambio di formato, mentre con la Xbox360 posso mettere solo "pieno".

Pagina 248 di 252 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •