Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 252 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3778

Beh, si, è vero. D'altra parte ci sarà pure un motivo se è lui il Presidentissimo, no?
    Dai tuoi racconti mi sono impressionato. Dì la verità, è abbronzatissimo a causa delle radiazioni?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!S olo che la sua abbronzatura è viola!!!!!!!Chissà perchè!!!!!!
    Ultima modifica di iafaccio; 17-02-2006 alle 08:21

il presidente è un personaggio surreale parola di chi scrive che di normale ha pochissimo.
    x i cavi concordo con pcusim vai su quel sito
    saluti

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    @ Ollo:
    Il cavo scart DEVE essere di alta qualità. Per sua natura, infatti (21 cavi di sezione ridotta uno attaccato all'altro), è particolarmente soggetto a disturbi e degrado del segnale. Personalmente ti consiglio i cavi della G&BL. Puoi comprarli anche sul loro sito (http://www.gebl-italia.com/). Lindy non la conosco, ma al psto tuo mi affiderei a un marchio che non ha mai deluso (e per giunta italiano).
    Però i cavi sul sito gebl sono parecchio costosi, mentre quelli Lindy sono decisamente piu economici ((http://www.lindy.com/it).
    Ora, è vero che i cavi Gebl probabilmente sono di qualità superiore, la mia idea era però scegliere un buon compromesso. Devi anche considerare che sto collegando uno skybox, la cui qualità costruttiva e la componentistica, secondo me, lasciano il tempo che trovano e la qualità delle trasmissioni non è sempre il massimo.
    Altro discorso sarebbe se stessi collegando un Lettore DVD di buona qualità.
    Cosa ne pensi?

Ciao.

Ollo x il cavo scart prova qua http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=508 sito affidabile e cavo GBL buona qualità prezzo ragionevole.

Aggiornamento sulla mia vicenda: E arrivato oggi in negozio il mio nuovo PD7200 sabato vado a ritirarlo con un mio amico che a il furgone visto i precedenti non voglio nessun rischio questa volta.
    Ultima modifica di Fedayn69; 16-02-2006 alle 20:44
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Rileggendo i vari Post mi sono soffermato anch'io sul "rodaggio".Premetto che ogni giorno che passa questo TV mi piace sempre di piu'.Io attualmente sto' usando la modalita' CINEMA con tutti i filtri su OFF,il livello del nero su BASSO e regolazione contrasto su AUTO.Chiedo al Presidente e agli altri,va bene cio' che sto' facendo,oppure devo mettere tutto a ZERO ecc....?
    Altra cosa:La funzione SALVASCHERMO(da me e' impostata a 20 minuti),cosa sarebbe,qualcuno me la spiega per favore?La funzione "SCHERMO BIANCO" impostata a 60 minuti,e' possibile cambiarla,oppure no?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    La funzione SALVASCHERMO(da me e' impostata a 20 minuti),cosa sarebbe,qualcuno me la spiega per favore?La funzione "SCHERMO BIANCO" impostata a 60 minuti,e' possibile cambiarla,oppure no?
    Salve a tutti il predsidente è in sede allora per primo devo congratularmi con PCUSIM perchè è veramente forte riesce a carpire bene il dilemma di qualcuno per poi indirizzarlo verso il giusto, magari con qualche link dei miei post passati. Grazie a tutti per la nomina a anormale pensavo di riuscire a mascherare la mia anormalità ma a quanto sembra mi avete scoperto ora scusate se mi dilungherò un pochino ma devo delle risposte un pò a tutti:

@NEJIRO
    La funzione salva schermo è quella funzione che a seconda del tempo impostato da te sposta le immaggini fisse di qualche millimetro proprio per i l problema burn-in quindi settala a 5 minuti; per la funzione schermo bianco la cosa è diversa serve a pulire lo schermo da loghi e scritte varie o parti fisse di videogame, se si clicca ( o cavolo mi sono impicciato ) se si seleziona ON lo schermo bianco devi essere tu a rimuoverlo dopo quanto vuoi con il tasto MENU' altrimenti ti rimane, se invece tale opzione si attiva selezionando 60 MIN lo schermo bianco parte e dopo 60 minuti si disattiva automaticamente e, se lasciate il plasma su un canale non connesso ad alcuna sorgente, il nostro hitachi si spegne da solo

@PER TUTTI
    Come già postato da me, e fatto di nuovo notare da PCUSIM il RODAGGIO và fatto con i filtri tutti a off modalità CINEMA contrasto mai sopra i +10 e nitidezza tra -10 e -5, dipende dalla fonte video usata, altrimenti si potrebbero avere delle imperfezioni sullo schermo. LUMINOSITA' 2 COLORE +10 TEMP.COLORE NORMALE, in alcuni casi il colore nei dvd è troppo forte e acceca ( vedi il dvd OGNI MALEDETTA DOMENICA è pieno di rosso ).
    Per chi ha un PC o un MAC collegati in DVI o VGA andare su RGB2 e impostare:
    IMMAGINE:
    contrasto +10
    LUMINOSITA' COLORE, TONALITA' tutti a 0
    VIDEO ENANCER alto
    TEMP.COLORE normale
    SETUP:
    Andate dopo reset e regolate:
    TIPO WVGA on
    MODO WXGA 1366 x 768
    FILTRO VERTICALE on
    MODO FREQUENZA pc
    RGB1 DVI-PC

IL RODAGGIO VIENE FATTO PER FAR ABITUARE IL PLASMA ALLE NOSTRE ABITUDINI DI USO, PER VEDERE COME SI COMPORTA LE PRIME ORE DI USO. DOPO DI CHE' OGNIUNO SETTI IL PLASMA A SUO PIACIMENTO PERCHE' NON E' DETTO CHE LE IMPOSTAZIONI DI UNO POSSANO ESSERE ACCETTATE DALL'ALTRO L'UNICO GIUDICE IN QUESTI CASI SONO I NOSTRI OCCHI . OLTRE ALLE REGOLAZIONI OBBLIGATORIE DA FARE AVETE MODO DI SBIZZARRIRVI COME VOLETE.

una cosa sola è obbligatoria NON STACCATE MAI I CONNETTORI DAL PLASMA QUANDO LA SORGENTE VIDEO O AUDIO E ACCESA E FUNZIONANTE E GUARDATE SEMPRE IL COLORE DEI CONNETTORI VIDEO E AUDIO CHE COLLEGATE SE SONO UGUALI AGLI ATTACCHI MA SOPRATTUTTO USATE SEMPRE CAVI PROFESSIONALE E NON I CAVO DA 3 € PERCHE' E' VERO CHE COSTANO TANTO MA LASCIANO INTEGRO SIA IL PLASMA HE LE SORGENTI A CUI SONO COLLEGATI SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

ben arrivato street, ancora non è arrivato il pacco completo da pixmania, sono un po in ritardo domani mi informo e ti faccio sapere, ma entro sabato dovrei avere il lettore e soprattutto il dolby x montarli domenica.
    cmq domani passo da te x l'ampli fammi sapere a che ora sentiamo la belva in azione....manda tutti a casa che si fa crollare il palazzo.
    saluti

ciao homerj puoi venire o a ridosso del pranzo oppure la sera quando stacchi da lavoro fai tu basta che mi fai sapere per tempo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Sono le ore 1,10 e il presidente va a ninna che domani si lavora, leggetevi il 4° ultimo post è importante, a domani buonanotte

Sono le 2.38 e sono ancora sveglio.... che sonno.

Prima di andare a dormire vi pongo un quesito su una cosa che accade al mio plasma che mi sta parecchio disturbando e lasciando interdetto (spero di riuscire a spiegarmi bene).

Se pongo a 0 il controllo di luminosità su una fonte av (una qualsiasi, non ha importanza, AV2 per fare un esempio) e attivo un input su questa fonte (il decoder sky, nel mio caso) quando spengo il decoder mi appaiono a video per un attimo (2 sec.) tutta una serie di puntini verdi o rossi in linea che vanno a formare delle righe orizzontali sullo schermo, dopo i due secondi lo schermo torna completamente nero.
    Il fatto è che tali puntini talvolta mi appaiono anche sulla eventuale barra nera visualizzata in alto quando vengono trasmessi film in formato 2,35:1. Se muovo il controllo di luminosità (-1 o +1 o oltre) tali puntini invece non appaiono.

E' normale? Accade anche a voi? O devo preoccuparmi?

Attendo con ansia opinioni e/o riscontri.

Ciao e buonanotte al club.

Volevo ricordare a tutti che il PRESIDENTE è un GRANDEEEEEEEE!!!!!!

@ Ollo
    Un paio di consigli:
    1) E' vero che lo skybox lascia a desiderare, ma proprio per questo devi limitare al massimo le possibilità di degrado del segnale. Torno a consigliarti un cavo G&BL. Se ti sembra caro, cerca sui negozi on-line i cavi Monster Cable e poi mi saprai dire.... Comunque fidati: io con la scart G&BL ho, sui canali di cinema, una qualità quasi pari ai dvd, nonostante lo skybox.
    2) La cosa dei puntini è abbastanza normale. Per quanto mi riguarda mi è capitato di notarli, però, solo se mi metto a un metro dallo schermo. Tuttavia, se ti danno così fastidio, vai nel menu "immagine", spostati su "controllo colore" e diminuisci il cut-off dei tre colori di qualche punto (a cominciare dal verde). I puntini spariranno per sempre.
    Ciao!
    P.S.
    Non stare a preoccuparti di quello che appare sullo schermo quando accendi o spegni una sorgente. In quelle frazioni di secondo al tv arrivano segnali a casaccio, non fartene un problema. Piuttosto fai molta attenzione alla qualità dell'immagine durante le trasmissioni, senza dimenticare che i canali dello sport di sky (soprattutto il calcio), La7 e RAI hanno sempre un segnale piuttosto scarso, quindi non avvilirti se noti delle imperfezioni. Come riferimenti per segnale buono usa i canali di cinema 1, 2, 3 max e 16:9 e i canali Mediaset e regola di consegnuenza il tv.

Ma anche il mitico pcusin è subito alle sue spalle........

Grazie mille PCUsim, mi conforti.

Detto questo vuol dire che farò l'ultimo investimento e andro a cercare il cavo di qualità.

Buona giornata a tutti.

Pagina 20 di 252 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •