Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 252 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3778

Elsandro, ti consiglio di editare il messaggio perchè il regolamento vieta di postare link ad aste su Ebay.
    A parte questo, ti sconsiglio di prendere il 6600, perchè è nettamente inferiore al 7200. Meglio uno sforzo di 500 euro in più e prendere il 7200.
    Se leggi qualche post più indietro c'è Marco68 che ha rivenduto subito un 6600 proprio perchè non ne era soddisfatto. Il 7200 è decisamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ciao a tutti. Ma Maverick che fine ha fatto? Il suo 9700, primo in assoluto del forum, funziona? Siamo ansiosi di sapere se può valer la pena (visto il prezzo) acquistarlo invece del supercollaudato 7200. Qui la nebbia del dubbio anzichè diradarsi si addensa....
    X Fedetad: le tue idee al riguardo (mi riferisco all'acquisto del plasma) si sono schiarite o sei ancora in alto mare come me? Aiutoooo....
    Funziona, funziona e anche troppo bene. Stiamo organizzando un incontro con iafaccio ma causa turni di lavoro ancora non siamo riusciti a combinare. Comunque ribadisco che non mi sono pentito assolutamente dell'acquisto. Con diversi amici abbiamo visto DVD e tv via dtt. Sono rimasti molto colpiti e si sono ricreduti dell'idea che avevano della tecnologia plasma.

Ciao

consiglio personale, fai uno sforzo e con 500 euro in più prendi il 7200, esiste un abisso tra i 2 plasma chiaramentea favore del 7200. cmq anche il 660 è un ottimo prodotto.
    saluti

Grande Maverick,prima o poi combiniamo
    Caro avvocato come va?La ns merce ancora niente?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

tranquillo ielafaccio spedita ieri con corriere espresso, non so forse arriva oggi altrimenti bisogna aspettare martedì. cmq senza problemi visto che i decoder sky prima dell'8 maggio non arrivano.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ......La ns merce ancora niente?
    Ragazzi, prudenza: Echelon ci ascolta!!!!!

Echelon?E chi è???????
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Iafà, Echelon è il famosissimo satellite americano di spinaggio, che è capace di monitorare tutte le conversazioni telefoniche del mondo!
    Non lo conoscevi?
    Allora sei nei guai!

Alèèè bene è andata la mia vecchia (non molto 3 anni) crt Philips adesso che faccio? è un po' che aspetto, volevo acquistare il 7200 ma non sono del tutto sicuro perchè è gia un anno che è fuori e sapete come corre la tecnologia, però ha un prezzo abbordabile per le mie tasche.
    O aspettare il 9700 che si diffonda anche in italia e acquistare quello. Al prezzo che ha adesso 2999€ (sono 6.000.000 di lire per una televisione) è troppo per me.
    Di una cosa che sono insicuro, non sono un tipo che cambia televisione facilmente, voglio che duri almeno 10 anni, non mi preoccupa la durata della tv, ma della tecnologia che mi costringa a cambiarla perchè non posso vedere delle cose.
    Cosa dicono i forum stranieri di quella tv?

Gyjfo, il 7200 è in grado di dire la sua ancora per parecchio tempo. In fondo la differenza col 9700 è di sole 56 linee (su 1080), quindi in termini risoluzione non cambia un gran che. Non so dirti, invece, se il 9700 si vede meglio del 7200, ma so per certo che il 7200 si vede davvero benissimo e che non rimpiango affatto di averlo preferito ai più blasonati Pioneer e Panasonic. Anzi, ora che ho trovato degli ottimi settaggi, mi pare che si veda meglio di quelli....
    Il prezzo che circola per ora mi pare imperdibile (considera che solo 4 mesi fa l'ho pagato 2890 €).
    Poi se preferisci aspettare comunque......
    Ciao.

@Homer
    hai un MP
    Quando le parole non migliorano il silenzio è meglio non pronunciarle...

risposto alex

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Fedayn, ma com'è finita con il videoprocessore?
    Hai fatto altri test?
    Hai deciso di comprarlo?
    Tienici informati!
    Prima di tutto mi scuso x essermi assentato per un pò ma ho avuto dei problemi personali fortunatamente risolti x il meglio.
    Venendo a noi il Video Processore lo comprato e ho anche modificato il mio Lettore Denon 1920 in SDI.
    Tutte le mie sorgenti video passano attraverso il Processore con un incremento della qualità spaventoso.
    La mia attesa ora e concentrata su Sky HD già ordinato ed anche quello passerà dal Processore.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Quanto l'hai pagato?Peccato che sei a Milano,mi sarebbe piaciuto vederlo.L'incremento della qualita' e' netto?A vista d'occhio?
    GRAZIE

Buongiorno ragazzi e buon primo maggio!
    Da sei giorni sono possessore del 7200 e sono decisamente soddisfatto.
    Noto però degli effetti di solarizzazione soprattutto nelle scene particolarmente scure o particolarmente chiare che mi sembra si attenuino mettendo la nitidezza a -15. Capita anche a voi o è un problema del mio plasma?

Pagina 125 di 252 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •