Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 252 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3778

risolto il problema, adesso è possibile settare l'immagine come x tutte le altre entrate.
    grazie pietro

Abbonatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    A Skyhd
    Ultima modifica di iafaccio; 21-04-2006 alle 13:34
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

grande iafaccio......lo sapevo riconosci imeriti dell'avvocato dell'official che ieri sera ha fugato tutte le tue perplessità.......capisco chi attende, ma con un plasma come il ns è delittuoso non vedere il mondo dell'HD
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    grande iafaccio......lo sapevo riconosci imeriti dell'avvocato dell'official che ieri sera ha fugato tutte le tue perplessità.......capisco chi attende, ma con un plasma come il ns è delittuoso non vedere il mondo dell'HD
    saluti
    QUOTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Grande avvocato!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Scusami Pietro,invece per quanto riguarda me che su RGB1 ci tengo l'HTPC posso mettere anch'io STB?Oppure poi non riesco a vedere nulla?Quindi devo mettere PC?
    GRAZIE
    In teoria dovresti lasciarlo su PC, perchè così si attivano delle funzionalità che servono ad ottimizzare la resa dello schermo con il PC, comunque puoi fare la prova ed eventualmente tornare a PC. Danni non se ne dovrebbero causare.....

POCHE ORE, POCHE ORE ANCORA E FACCIO IL COLPO. ORMAI E' DECISO. SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE STANOTTE PRENOTO PD7200 on line E SETTIMANA PROX CHIEDO ISCRIZIONE A CLUB.

Sperando che mia moglie quando arriva a casa non si rimangi la promessa
    Ultima modifica di spiritoribelle; 22-04-2006 alle 00:38

Vai,spirito,siamo tutti con te
    Oled LG C15 77 Pollici

In bocca al lupo, spirito ribelle. Le mogli sono sempre quelle che decidono, eh?
    Ah, quanto ti capisco!

spirito ribelle niente ripensamenti acquista alla grande.
    forse sarò l'unico ma è stata mia moglie che ha digitato con il mouse sulla schermata di onlinestore sul pd 7200, decidendo anche le rate e dicendo: "lavori come un cane di meriti il meglio che possa esserci in circolazione, vai e goditi la vita"......forse sono un fortunato ad avere una moglie così?
    saluti

Confessa Homer, hai scritto queste cose perchè anche tua moglie, ogni tanto, legge il forum!
    Eh furbetto! hehehehehe

penso di concludere su primestore. Andate a Vedere...MA NON FREGATEMI IL POSTOOOOOO

no pietro, spero che questa estate la conoscerai mia moglie non legge il forum.........SEMPLICEMENTE SI GODE IL PLASMONE MOLTO PIU' DI ME ED E' UN'INTENTITRICE LA FURBACCHIONA.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    no pietro, spero che questa estate la conoscerai mia moglie.....
    Fantastico: ho sempre desiderato conoscere Marge!

Spirito: fregarti il posto? Veramente noi abbiamo già dato!
    Poi non so se c'è qualche osservatore nascosto......

Citazione Originariamente scritto da spiritoribelle
    penso di concludere su primestore. Andate a Vedere...MA NON FREGATEMI IL POSTOOOOOO
    perdonami ma qui http://www.maintstore.com/home.aspx?...ID=374&MAID=-1

mi sembra costi meno...

Pagina 116 di 252 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •