Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Si si.. con i tuoi test inconfutabili ci hai convinto
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Si si.. con i tuoi test inconfutabili ci hai convinto
    Cosa intendi dire?

Alberto

DE

Citazione Originariamente scritto da hellas
    mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?
    Per altri oggetti elettronici, ho acquistato da hificomponents.de senza alcun problema, non tutti i prodotti e marche sono appetibili..........

r.DE

Dimenticavo, dai un'occhiata qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hificomponents

oppure col "cerca" puoi trovare molte esperienze di altri utenti il più delle volte positive.
    Per esperienze di amici, evita periodi di intenso traffico... Natale è passato

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Io gli ho provati tutti .....e moooolto bene.
    Il numero uno è il samsung m61 poi c'è l'r51 e solo dopo molto arrivano gli altri!!
    Ciao
    Alberto
    Alberto, nella tua frase nulla da dire, ma siccome i gusti sono gusti, ci mancano queste due paroline fondamentali: SECONDO ME

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Alberto, nella tua frase nulla da dire, ma siccome i gusti sono gusti, ci mancano queste due paroline fondamentali: SECONDO ME

..erano anche le 2.35:-D

Ad ogni modo al lavoro io ho a disposizione quasi tutti gli lcd 32" più "famosi"
    e dopo svariate prove con sorgenti che vanno dal lettore dvd da 39euro in composito al pio 868 in hdmi all'htpc e confronti diretti SECONDO ME e secondo tutti i presenti il samsung risulta essere il migliore!

Ciao

Alberto

Riassumendo mi faresti una lista dettagliata dei modelli che hai messo fianco a fianco per questo test? Grazie.

samsung le32m61
    samsung le32r51
    samsung let51
    sharp lc-32ga6
    sharp LC-32P50E
    panasonic tx-32lx50F
    philips 32PF9830/10
    philips 32PF5420/10
    lg 32LX2R
    lg 32LX1R
    thomson 32LB130S5

p.s. ho usato anche come metro di comparazione un pio 436 che risulta essere come colori e incarnato anni luce avanti a qualsiasi di queasti lcd

Ciao

Alberto

ok Alberto grazie, ora mi metteresti per cortesia la lista che hai appena fatto in ordine di preferenza? Grazie ancora

si però voglio conoscere i dettagli della prova altrimenti la considero come tutte le altre : un personalissimo parere ...
    perchè , per esempio dire che il samsung r 51 sia superiore al Philips 9830 ... nn va aldilà della soggettività ...

Non è che stavo cercando di fare una graduatoria, cercavo semplicemente il miglior lcd 32 in commercio :-)
    ad ogni modo (adesso son di fretta)vedrò di fare una scala graduatora del "SECONDO ME"
    mettendo anche specificazioni maggiori e parametri di valutazione

Ciao

Alberto

secondo me il 32PF9830 e' una spanna sopra a tutti gli altri (sara' perche' me lo sono comprato e ne sto godendo appieno), detto questo ho avuto modo di vedere i samsung (non di provarli) e devo dire che l'M61 mi sembra buono cosi' come il Sony Bravia A10 e lo sharp GA6.

Sono curioso di vedere l'esito della classifica

con quali parametri giudichi?

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Ragazzi,
    ma stiamo scherzando?
    Bisogna fare una precisazione: se si sta parlando di miglior LCD 32'' senza limite di prezzo, bhe allora il mogliore in assoluto è il Loewe. I TV Loewe non si trovano nelle grandi catene (è come ad esempio il marantz...) ma nei negozi specializzati. Preciso che stiamo parlando di altri prezzi.... ad esempio il mio Loewe A32 HD Ready (ed non è il top) l'ho pagato 2800 euro a giugno, ma se uno va sullo Spheros o Individual o Masterpiece si raggiungono i 3000 euro. Come qualità siamo al top: andatevi a vedere le recensioni su http://www.homecinemachoice.com/.
    Quindi io aggiungerei alla classifica i Loewe
    Scusa ma con quali argomentazioni affermi questo? solo perchè lo hai comprato tu o cosa? no perchè asserire il che il Top assoluto è il Loewe
    è una affermazione un tantino azzardata... è ovvio che Loewe e Marantz non si trovino nelle grandi catene commerciali sono marchi di nicchia, marchi nati nel campo dell'Hifi.... e lasciamoli continuare con gli hi-fi...
    sarebbe come pretendere di trovare in un Ipermercato un amplificatore Harman Kardon, o NAd.... ma daii...

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    si però voglio conoscere i dettagli della prova altrimenti la considero come tutte le altre : un personalissimo parere ...
    perchè , per esempio dire che il samsung r 51 sia superiore al Philips 9830 ... nn va aldilà della soggettività ...

Anche l'affermazione che il Samsung R51 è superiore al Thomson Intuiva lascia il tempo che trova.

Io li ho testati entrambi a fondo, con ogni sorgente e il Thomson è due spanne sopra.

Quindi le opinioni personali sono sempre da prendere son le molle.

Ciao
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet

Quindi le opinioni personali sono sempre da prendere son le molle.

Ciao
    Giuliano
    appunto, mi sembra che la tua sia un opinione personale come tutte le altre tuttavia mi sembra che siamo in maggioranza (compreso un operatore) ad affermare che sto thomson sia meno performante non solo del samsung (compreso il modello R51 che è favoloso) ma anche di altri. scusa ma la tua insistenza mi sembra eccessiva

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •