Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Citazione Originariamente scritto da luisfigo
    sento da voi parlare bene di HITACHI.
    Esiste un 32" - sigla?
    Qualche tempo fa avevo chiesto se qualcuno avesse visto Lcd dell'Hitachi il 32LD7200 perché avevo letto una recensione su una rivista.

Pro:

Ottimo dettaglio
    Neri profondi
    Prezzo conveniente (2.299,00 !?!)

Contro:

Nessuno

Verdetto finale:

Look stupefacente, ottime funzioni, immagini attraenti, audio di prima qualità, prezzo abbordabile, in poche parole, un acquisto vivamente consigliato.

Comunque un forumista aveva obbiettato che la rivista non era affidabile perché era una traduzione di una rivista inglese.

Sembra che nessuno abbia visto questo Tv né per confermare né per smentire la recensione entusiastica di cui sopra..

2300 prezzo abbordabile ???

Beato te !!!!!

X luisfigo.
    Ti consiglio di non fare confronti tra i modelli LCD (LX 50F - LX52F) e il PV500 (Plasma).
    Non solo a livello tecnico, ma anche con osservazione "Live" le differenze sono notevoli trattandosi di tecnologie e pannelli diversi.
    Come ti dicevo non ho mai avuto il piacere di vedere dal vivo il 52F, a spanne in effetti non dovrebbe avere differenze rispetto al 50F a parte l' ingresso digitale (che per alcuni non è poco).
    Io ho scelto l' LX50F soprattutto per la nitidezza delle immagini, (ai tempi dell' acquisto a mio parere di molto superiore agli altri modelli disponibili) per la ottima risposta visiva con segnali analogici e per la necessità dovendo spostare il pannello, di avere una ottima visione anche con angoli di 20°.
    Concordo con te attualmente nel reputare i modelli Philips (non ho mai visto ahimè il Toshiba) la valida alternativa ai modelli Panasonic , considerando soprattutto a mio parere ,la nitidezza d' immagine come l' elemento chiave per la scelta rispetto ad altri modelli.

@avmag

Sono andato a cercare in internet qualche offerta del 32ld7200 , sitrova intorno ai 2055€.
    Ho letto le caratteristiche tecniche e francamente non trovo niente che giustifichi la spesa, anche perche' allo stesso prezzo si prende il Philips 32PF9966

Comunque spendere 2000 o piu' euro per un LCD 32", secondo me non vale la pena, anche perche' sono ancora perfettibili e di parecchio.

non c'è nessuno che ha testato lo sharp 32ga6 con una console?!?!?!??

LG 32LX1R oppure 32LX2R

Colori spettacolari per essere un LCD, ha porta HDMI e DVI (compatibile VGA)

Ciao, Marco.

Samsung LE32M61B.....a mio parere il migliore.

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    LG 32LX1R oppure 32LX2R
    Ciao, Marco.
    Quoto e superquoto, e ottima risposta in ms effettiva (ricordatevi che LCD LG = fratellino Philips, e siccome è fuori dubbio che laserie 9830 sia il top...)

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    LG 32LX1R oppure 32LX2R

Ciao, Marco.
    ciao ragazzi, a me è appena arrivato l'lg lx2r, che ho ordinato domenica sera alle 23. pensate che l'ho pagato 1155 che con le spedizioni sono diventati 1225 (ho scelto il pagamento alla consegna) da worldofbaccarat.com. purtroppo questa sera non sono riuscito a provarlo perchè non sono a casa. domani appena lo provo scriverò le mie impressioni.
    secondo me non è male, anche perchè stiamo parlando della metà del philips (che in germania lo si potrebbe pigliare a 2200 più una 70 di spedizione).
    x gli indecisi: se riuscite dategli un'occhiata

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    ciao ragazzi, a me è appena arrivato l'lg lx2r, che ho ordinato domenica sera alle 23. pensate che l'ho pagato 1155 che con le spedizioni sono diventati 1225 (ho scelto il pagamento alla consegna) da worldofbaccarat.com. purtroppo questa sera non sono riuscito a provarlo perchè non sono a casa. domani appena lo provo scriverò le mie impressioni.
    secondo me non è male, anche perchè stiamo parlando della metà del philips (che in germania lo si potrebbe pigliare a 2200 più una 70 di spedizione).
    x gli indecisi: se riuscite dategli un'occhiata
    mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?

PANASONIC LX52F - decisione "quasi" definitiva

Ciao a tutti.
    Ieri ho passato 3 ore a MEDIAWORLD a BARI. Il tecnico - mio amico - mi ha dato finalmente la possibilità di provare COME DICO IO ALCUNI TVLCD 32".
    CONCLUSIONI QUASI DEFINITIVE (entro domenica compro) in base a prove con:
    - ANTENNA (RAI1 e CANALE5) con segnale "decente"
    - DIGITALE TERRESTRE (BOING, MEDIASET e SPORTITALIA - partita calcio)
    - DVD collegato su SCART con film NO HD
    - NUOVO DVD THOMSON HDMI collegato su HDMI con FILM NOHD
    - NUOVO DVD THOMSON HDMI collegato su HDMI con FILM HD
    - PS2 con gioco PES5
    - XBOX360 con gioco AZIONE

MODELLI 32" TESTATI:
    - SAMSUNG M61 (contrasto 5000:1), diciamo "il migliore dei SAMSUNG" -euro 1950
    - LGX2R, diciamo "il migliore degli LG" - euro 1800
    - THOMSON INTUIVA... - euro 1490
    - PANASONIC LX52F, diciamo "il migliore dei PANASONIC" - euro 1650
    (NOTA: ottimo anche il PANASONIC LX500, ma costa 1900 solo perché ha in più del LX52F lo slot PC card che non mi interessa)

IL MIGLIORE è il PANASONIC LX52F, e COSTA MENO DEGLI ALTRI!!!!

Chi vuol farmi cambiare idea?
    Ciao a tutti. LuisFigo

Citazione Originariamente scritto da hellas
    mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?
    prova a fare una ricerca su idealo.de per il modello che ti interessa. io avevo contattato focusiline e mi avevano anche risposto velocemente

Ma scehrziamo???

Ragazzi,
    ma stiamo scherzando?
    Bisogna fare una precisazione: se si sta parlando di miglior LCD 32'' senza limite di prezzo, bhe allora il mogliore in assoluto è il Loewe. I TV Loewe non si trovano nelle grandi catene (è come ad esempio il marantz...) ma nei negozi specializzati. Preciso che stiamo parlando di altri prezzi.... ad esempio il mio Loewe A32 HD Ready (ed non è il top) l'ho pagato 2800 euro a giugno, ma se uno va sullo Spheros o Individual o Masterpiece si raggiungono i 3000 euro. Come qualità siamo al top: andatevi a vedere le recensioni su http://www.homecinemachoice.com/.
    Quindi io aggiungerei alla classifica i Loewe
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Tieni presente che i Loewe sono comunque degli Sharp per quanto riguarda pannello ed elettronica. Con estetica al Top.
    Quindi visto la scarsa possibilità di fare confronti diretti affiancando i Loewe con altri brand si possono fare confronti con Sharp.

Alla fine la mia conclusione è che confrontando i modelli al top, con sorgenti di qualità, è veramente arduo dire quale sia il migliore

Io gli ho provati tutti .....e moooolto bene.
    Il numero uno è il samsung m61 poi c'è l'r51 e solo dopo molto arrivano gli altri!!

Ciao

Alberto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •