Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Aiuto URGENTE per Sony Plasma 37"

Ciao a tutti, mi hanno proposto ad un ottimo prezzo (2.500) il Sony KE-P37XS1 (chiaramente nuovo) e vorrei sapere se è un buon prodotto. So che non è recentissimo ma mi è sembrato di ottima qualità sia sotto l'aspetto costruttivo che della qualità di immagine. Siccome ne è rimasto 1 e mi possono fare quel prezzo volevo da voi un parere.
    Grazie a tutti.

se il tv non presenta problemi ,penso sia un buon affare

Sony

Il rivenditore mi ha detto che ce l'ha da Natale e sinceramente mi fido visto che sono stato suo cliente anche di lista nozze. Mi sembra un buon affare. Che ne dici? Con le nuove trasmissioni in HD che verranno non dovrei nemmeno avere problemi. La risoluzione è 1024x1024 con pannello Alis. Che ne dici?

se è una persona di fiducia ed il tv non ha problemi non devi fare altro che acquistarlo

dimenticavo, il pannello è hd ready!! buono no?

Allora vado tranquillo secondo te? Non è troppo indietro rispetto ai pannelli più recenti dal punto di vista tecnologico?

E' meglio dello Sharp LCD LC-37GA6E, secondo voi?

E se poi i nuovi decoder HDSky avranno uscite solo DVI o HDMI come faccio visto che avrei solo la component?

Citazione Originariamente scritto da cloale
    E se poi i nuovi decoder HDSky avranno uscite solo DVI o HDMI come faccio visto che avrei solo la component?
    il sony plasma citato è un ottimo prodotto a livello di pannello.
    chiaramente non è novissimo,quindi se le tue esigenze future neccessitano di ingressi digitali hd.
    ti conviene puntare su un modello piu recente.visto anche il continuo
    abbassamento dei prezzi

Grazie Giagiara, sono molto dibattuto. Quel Sony mi piace proprio e a 2.600 mi da anche la staffa a muro originale - di listino quasi 300 eurozzi- (che comunque dovrei comprare anche per qualsiasi altro schermo io scelga). Sarei proprio tagliato fuori con le connessioni che avrei? Se i decoder HDSky, come dicono, hanno anche l'uscita component non avrei problemi visto che poi potrei collegare al decoder un altro apparecchio tipo hddvd, giusto? Vorrei proprio avere la possibilità di sfruttare Sky HD.

il component,accetta segnali hd.si tratta comunque sempre di un ingresso
    analogico,a differenza di dvi e hdmi.tieni comunque presente che esistono
    opinioni contrastanti su quale sia l'ingresso migliore.anche in questo caso
    si va sui gusti personali.a mio avviso per essere sicuri,e meglio comprare un prodotto che abbia in origine tutte le entrate citate,e si evitano dubbi
    ripensamenti e anche problemi a collegare tutto quello che ci sara,dicono a breve

Io ho un Sony Plasma KEP 42 MRX1, che è il modello superiore a quello che ti hanno proposto... esteticamente sono imbattibili ma, sinceramente, con quella cifra porti a casa qualche cosa di altrettanto buono e più recente...

La mancanza di ingressi digitali (HDMI e DVI) è un grosso handicap all'alba del 2006...

I Sony sono bellissimi ma paghi molto l'estetica e il marchio...

Rimangono comunque prodotti affidabili e user-friendly...

Pensaci su bene...

Mi state un pò smontando, sigh! Mi sembrava un buon affare ma per questo ho chiesto il vostro parere sicuramente pù esperto del mio. In alternativa allora cosa mi consigliate? Mi sono guardato un pò in giro e mi sembravano buoni lo Sharp lcd 37GA6E, il Toshiba 3WL58P o il Panasonic TH-37PV500. Che ne dite?

ANC'HIO a novembre ero nelle tue condizioni....mi offrivano fine serie un sony 50 MRX1 bellissimo ad un prezzaccio (4700 euro contro qua ei i 12 di listino)...
    nn era un cattivo pannello pur sempre hd ready in component ma confrontandolo ,ho capito che avrei pagato l'estetica (imbattibile) ma nn la qualita',nn in senso assoluto,ma rapportata ai moderni hd ready che sono aihme' oggettivamente superiori e considerata la mancanza di ingressi (hdmi in primix) che da qui a giugno saranno quasi fondamentali, mio malgrado ho lasciato cadere la cosa a malincuore...ora a distanza di due mesi penso di aver fatto la scelta giusta...aspetto i full hd che a parere dei piu' esperti apriranno effettivamente la porta a "visioni diverse"....

Grazie del tuo conforto Redelcel, mi sa farò come te. Peccato. Mi piaceva proprio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •