Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LCD 32" a 799 euro

LCD 32" a 799 euro

Oramai i prezzi sono in picchiata... almeno per i nomi meno blasonati.
    Peccato che anche le caratteristiche tecniche "dichiarate" oramai non fanno più la differenza... vere o "ritoccate".

EASY LIVING 3211
    Formato 16/9
    Luminosità 500 cd/mq
    Contrasto 800:1
    Risoluzione 1366 x 768 pixel
    Angolo visuale 170°/ 170°
    Refresh time 8 ms
    Audio stereo
    Ingresso S-VIDEO,Composito
    3 prese scart
    Televideo

In vendita a 799 euro!!!

Meno interessante del Myrica, ma ad un prezzo ancora più allettante, per chi non ha troppe pretese.

Vediamo se qualcuno ci da anche un'impressione tecnica "sul campo".

La mia opinione è che se già gli LCD più quotati evidenziano a tutt'oggi i loro limiti, spendere 800 euro per il più economico della categoria corrisponde proprio a voler buttare via i propri soldi Trattasi della sindrome "piatto a tutti i costi"? Voglio ma non posso? Io mi tengo il mio CRT, thanks .. almeno sono sicuro al 100% che i mondiali li vedrò perfettamente
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

...poi con solo quelle connessioni...

Sono daccordissimo con Happy, si discute sui difetti (e ci sono) più o meno evidenti di TV LCD di valore superiore ai 2500 euro, con pannelli dell'ultima generazione e si spera che la nuova generazione (Eempio LCD con retroilluminazione a LED) ne sia sempre più immune o che abbaino migliorie che ne nascondano i limiti...
    Spendere seppur 700 Euro per pannelli LCD anonimi e di generazioni andate sono comunque, a mio modestissimo parere, soldi buttati dalla finestra quando con quella cifra si puo avere un ottimo CRT e godersi tutto quello che c'è da godere oggi ed in un futuro prossimo.
    Saluti
    Ultima modifica di f_carone; 18-12-2005 alle 10:16

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •