• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD 32" a 799 euro

SAT-ONE

New member
Oramai i prezzi sono in picchiata... almeno per i nomi meno blasonati.
Peccato che anche le caratteristiche tecniche "dichiarate" oramai non fanno più la differenza... vere o "ritoccate".

EASY LIVING 3211
Formato 16/9
Luminosità 500 cd/mq
Contrasto 800:1
Risoluzione 1366 x 768 pixel
Angolo visuale 170°/ 170°
Refresh time 8 ms
Audio stereo
Ingresso S-VIDEO,Composito
3 prese scart
Televideo

In vendita a 799 euro!!!

Meno interessante del Myrica, ma ad un prezzo ancora più allettante, per chi non ha troppe pretese.

Vediamo se qualcuno ci da anche un'impressione tecnica "sul campo".

La mia opinione è che se già gli LCD più quotati evidenziano a tutt'oggi i loro limiti, spendere 800 euro per il più economico della categoria corrisponde proprio a voler buttare via i propri soldi ;) Trattasi della sindrome "piatto a tutti i costi"? Voglio ma non posso? Io mi tengo il mio CRT, thanks .. almeno sono sicuro al 100% che i mondiali li vedrò perfettamente ;)

Sono daccordissimo con Happy, si discute sui difetti (e ci sono) più o meno evidenti di TV LCD di valore superiore ai 2500 euro, con pannelli dell'ultima generazione e si spera che la nuova generazione (Eempio LCD con retroilluminazione a LED) ne sia sempre più immune o che abbaino migliorie che ne nascondano i limiti...
Spendere seppur 700 Euro per pannelli LCD anonimi e di generazioni andate sono comunque, a mio modestissimo parere, soldi buttati dalla finestra quando con quella cifra si puo avere un ottimo CRT e godersi tutto quello che c'è da godere oggi ed in un futuro prossimo.
Saluti

Ultima modifica: