Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Benq DV3750 LCD 1080i sta per uscire

Ho visto che il sito Italiano della Benq ha aggiornato il sito inserendo la sezione sulle tv lcd e c'è anche il DV3750. Quindi a breve dovrebbe uscire anche in Italia.

Nonostante le caratteristiche molto interessanti... è veramente brutto!

in effetti non è brutto.....di più ancora

Mi unisco al coro..

Devono essersi messi proprio d'impegno per riuscire a farlo così brutto
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Su AF Digitale di novembre c'è una comparazione di diversi LCD da 37" fra cui anche il Benq DV3750. Interessante...

arturo ha scritto:
    Su AF Digitale di novembre c'è una comparazione di diversi LCD da 37" fra cui anche il Benq DV3750. Interessante...
    Nella mia ingnoranza ritengo sia un prodotto dalle caratteristiche valide. Certo esteticamente non è che sia il massimo rispetto ad altri conocorrenti ma per quanto mi riguarda l'aspetto è di secondaria importanza; preferisco che si veda bene e sia tecnicamente valido.
    Due cose non so e mi rivolgo a voi:
    - 1080p o 1080i?
    - quanto costa?

Ciao
    Andrea

Ho chiamato stamane BenQ che conferma l'uscita del prodotto per la fine di Novembre ad un prezzo di partenza di 1799 €.

Occhio che la versione tedesca non ha il tuner, quindi tenetene conto.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

pietro13 ha scritto:
    Ho chiamato stamane BenQ che conferma l'uscita del prodotto per la fine di Novembre ad un prezzo di partenza di 1799 €.
    prezzo interessante per un pannello full hd da 37"
    e pensare che in germania costa sui 1300€ (idealo.de)
    ciao

arturo ha scritto:
    Che valutazione ha ottenuto per quanto riguarda la visione con DTT e analogica ?

zorro101 ha scritto:
    prezzo interessante per un pannello full hd da 37"
    e pensare che in germania costa sui 1300€ (idealo.de)
    ciao
    Chiaritemi ma a 1.800 € un lcd 37" costa circa 1.000 € in meno rispetto ai concorrenti!!!
    Dato che nessuno regala nulla come mai questo prezzo? Manca del sintonizzatore? Oppure la Benq non produce prodotti di qualità, scusate la domanda ma non conosco la ditta per esprimere una opinone, il mio è solo un dubbio.
    Saluti
    Andrea

andreapoggi69 ha scritto:
    Chiaritemi ma a 1.800 € un lcd 37" costa circa 1.000 € in meno rispetto ai concorrenti!!!
    Dato che nessuno regala nulla come mai questo prezzo? Manca del sintonizzatore? Oppure la Benq non produce prodotti di qualità, scusate la domanda ma non conosco la ditta per esprimere una opinone, il mio è solo un dubbio.
    Saluti
    Andrea
    la butto la'
    forse perche a differenza di colossi come philips non spendono tanto in pubblicità!
    io non ho mai visto spot televisivi della benq e voi?
    ciao

pietro13 ha scritto:
    Che valutazione ha ottenuto per quanto riguarda la visione con DTT e analogica ?
    Ho solo visto sul sito il sommario della nuova rivista in edicola ma non la ho ancora acquistata.
    Ciao.
    Arturo

Ho letto attentamente la recensione/confronto dei quattro pannelli LCD. Se si presta attenzione ai dati salienti ma anche a quanto riportato nei commenti, si nota che, al di là della vittoria risicata ai punti del Philips sul BenQ (listino 3800 € Philips vs 1799 Benq) conferita più per l'importanza del brand (anche a livello di pubblicità!!) che x una indiscussa superiorità, i due prodotti sostanzialmente si equivalgono. Anzi, a guardar bene i dati di omogeneità di contrasto e luminosità nelle varie zone del pannello, oltre che nella qualità di restituzione dei segnali di scarsa qualità, sembrerebbe essere migliore il Benq. Quindi non ci resta che aspettare e verificare con i nostri occhi. I grossi costruttori sono avvisati: ABBASSATE I PREZZI altrimenti le prendete!
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

non si capisce bene se c'è o no il tuner...
    ho scaricato il manuale e sul retro c'è la presa dell'antenna e si dice anche che si possono memorizzare i canali etc. etc.

per quanto riguarda l'estetica...
    a me non sembra bruttissimo... anzi meno cose ci sono sul frontale e meglio è.

certo che date quelle caratteristiche (anche 8ms di risposta) sembra avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

qualcuno si faccia avanti come cavia!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •