Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: scelta lcd

scelta lcd

salute a tutti.in seguito a disastrosa caduta del vecchio catodico, mi trovo costretto a cambiare tv. girando un po' per lam grande distribuzione e credendo (poco) a quello che propinano i venditori(dobbiamo tutti fare i conti con le scorte di magazzino invendute...)mi è stato suggerito un samsung le32r51b a 1600 euri...potete aiutarmi a capire se è una buona scelta, o nel caso se è meglio cambiare modello, produttore e/o venditore(magari qualche negozio on line affidabile? grazie in anticipo.

...è un modello così scadente????

Se lo usi principalmente per vedere i normali programmi televisivi, ti conviene comprare un altro CRT - sempre per lo stesso uso, se vuoi un LCD ti suggerirei di andare a vedere i nuovi sharp serie P50 PAL Optimal.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Il prezzo di 1600 eur è esageratissimo, con quei soldi presi quasi un M61B !!!!

Dà un'occhiata ai prezzi con Kelkoo.

ciao
    Giuliano

!!

La curiosità di questo Sharp è forte, ma per l'appunto non conviene poi andare sul Samsung serie M o sul Philips 9966 ?
    ciao

Io ho preferito puntare sul Tommaso !!!!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Se lo usi principalmente per vedere i normali programmi televisivi, ti conviene comprare un altro CRT - sempre per lo stesso uso, se vuoi un LCD ti suggerirei di andare a vedere i nuovi sharp serie P50 PAL Optimal.
    ma allora è vero che per la tv (anche satellitare ) è meglio ancora il tubo?
    grazie del consiglio comunque.ho visto che il prezzo è di circa 1600, mentre l'altro usando kelkoo si trova a1200( che mi aggrada di più )in base a cosa comunque lo consigli?

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Il prezzo di 1600 eur è esageratissimo, con quei soldi presi quasi un M61B !!!!

Dà un'occhiata ai prezzi con Kelkoo.

ciao
    Giuliano
    accidenti...che differenza! il miglior prezzo è 400 euri in meno geazie della dritta!

Citazione Originariamente scritto da paster
    ma allora è vero che per la tv (anche satellitare ) è meglio ancora il tubo?
    Per la TV da antenna analogica e DTT, sono pronto a scommettere qualunque cifra su un CRT - il SAT non ce l'ho e non mi pronuncio, ma ti consiglio di andare a vedere con i tuoi occhi.

Citazione Originariamente scritto da paster
    ho visto che il prezzo è di circa 1600, mentre l'altro usando kelkoo si trova a1200( che mi aggrada di più )in base a cosa comunque lo consigli?
    In base al fatto che l'ho visionato di persona per oltre 1 ora, e che monta un pannello PAL Optimal con una nuova matrice, realizzato appositamente per ottenere buone prestazione con i segnali PAL: TV, e DVD normali. Anche con trasmissioni SAT in HD, chi lo ha testato a confronto, ha detto che andava meglio di altri LCD.. guarda caso la risoluzione verticale del display è esattamente la metà (540 pixel) di un segnale HD 1080i, quindi il lavoro di downscaling del processore del TV, è sicuramente più facile e veloce da eseguire, il chè si traduce di solito in una qualità d'immagine migliore.

Vai sul sito di sharp, e leggi le spiegazioni sui PAL Optimal (www.sharp.it)

ps. Online si trovava a prezzi più bassi.. prova a vedere sui siti di venditori affidabili, tipo videodigit.it oppure casaelettronica.it .. mi pare di averlo visto tempo fa sui 1350 euro.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Di niente figurati!!!!
    Mi raccomando ... occhio a non prendere su Mul*i*isco*nt ... se andate a fare una ricerca sui forum, soprattutto francesi, E' UNA MEGA TRUFFA !!!!!!!

saluti
    Giuliano

grazie per i consigli e le dritte.
    ma voi con un budget di 1220 o 1400 prendereste un lcd o un plasma? a parte che i venditori tendono a denigrare il plasma, non ho ancora capito bene quale sia la spesa migliore...(come ho detto guardo sky e dvd).

avrei optato per il samsung...trovato da pixmania.com. conoscete il rivenditore? mai co mprato online e c'è sempre un po' di diffidenza...grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-934199.html - 174k
    ho avuto la mia risposta...potete consigliarmi qualcun altro (magari affidabile...)visto che casaelettronica non ha diponibilità fino
    a gennaio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •