|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
10-12-2005, 08:03 #1
Junior Member
SONY KDL-V32A11 la cam ppv è una comune nagravision per common interface?
Nel SONY KDL-V32A11 la cam ppv da utilizzare per mediaset premiuim è una comune nagravision per common interface?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia dire qualcosa.
-
30-03-2006, 17:18 #2
forum snob!
Ciao, come avrai potuto notare dalla grande partecipazione nel rispondere alla tua question, questo è un forum decisamente di parte, credo che tutti un po' dovrebbero accettare questa mia critica!
in ogni caso prova a vedere la discussione aperta da me ****** giorno fa.
Ciao
-
30-03-2006, 17:23 #3
Senior Member
Originariamente scritto da fordcapri
Comunque, ora che l'ho vista in evidenza grazie a fordcapri, essendo un possessore del KDF (retro sony) con DDT integrato (come il tuo),
essendo il decoder zapper, non permette, anche con cam dedicata, di vedere la PPV.
Quindi puoi usufruire solo dei canali in chiaro.
Non sono tutti snob, fidati!
TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
31-03-2006, 08:22 #4
grazie...
Effettivamente, nella mia considerazione immediata, non mi sono reso conto dell'enormità del forum!
Quindi spero che rispondiate numerosi!
Ciao
-
31-03-2006, 08:35 #5
-
31-03-2006, 12:09 #6
un consiglio se volete un forum di successo. Tenetelo VIVO. Già il fatto che in due abbiate aperto due 3ad significa che non c'è unione di intenti. Niente di grave, per carità... è qualcosa che potete costruire col tempo.
Il fatto che da altri 3ad (tipo l'epico 3ad del KDF) arrivino poche mail qui dipende soprattutto dal fatto che quasi tutti quelli che hanno il KDF hanno ben poco da dire su un diverso apparecchio.
Se avete domande relative al KDF su cose che possono riguardare anche il KDL postatele pure sul 3ad del KDF e poi riportate nel Vs 3ad un sunto delle notizie più significative (esempio questa del DTT)
Con tutta probabilità col tempo qualcuno comincerà a visitarvi e a discutere di pregi e difetti. Col tempo qualcuno acquisterà il KDL e diventerete una vera e propria comunità. Considerate che gran parte dei partecipanti al 3ad del KDF non erano forumer attivi fino a qualche mese fa...
Un caro saluto
MarbleQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
01-04-2006, 10:12 #7
thanks
Ciao Marble e grazie mille per i tuoi utilissimi consigli. A questo punto propongo all'amministratore di questo conidominio di unire le discussione, a me non dispiace a voi?
Ciao
-
02-10-2007, 15:20 #8
Originariamente scritto da ghevin
Il problema semmai è "il quando"
L'ignoranza... è un bene!!!
-
02-10-2007, 16:14 #9
@ 46D3000:
Le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
Puoi per favore editare il tuo post #8, eliminando dall'interno del QUOTe quanto non indispensabile?
Grazie.