|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cam per ddt sony bravia kdl32 s2000
-
01-03-2007, 10:09 #1
Junior Member
cam per ddt sony bravia kdl32 s2000
Ho acquistato recentemente un tv lcd sony bravia kdl32 s2000...premettendo che sono pienamente soddisfatto del tv , vorrei completarlo comprando una cam per la visione dei canali pay per view di mediaset premium e la7.
Nei negozi e centri commerciali nessuno mi sa dare una risposta precisa: alcuni dicono che in Italia non si commercilaizzerà mai la cam, altri dicono che è imminente l'ingresso sul mercato.
Mi devo mettere l'anima in pace e acquistare il box esterno?
Qualcuno ha notizie in merito?
Vi ringrazio e vi saluto
-
01-03-2007, 15:12 #2
Advanced Member
ciao
sì mettitti l'animo in pace e compra un ricevitore dtt esterno senza spendere un'esagerazione
se vuoi c'è in offerta lo humax3500 + smartcard premium che una volta attivata ti abilita la visione di tutte le partite (A, B, Champions) fino a fine Giugno.
Non è un problema di cam il fatto è che i nostri provider nazionali (la7 e MediasetPremium) utilizzano un software per la gestione dei crediti delle loro smartcard, quindi con quello slot c'è poco da fare.
Occorrerebbe una cam apposta. Difficile verrà prodotta e commercializzata da noi, considerando che gli stessi ricevitore dtt non hanno slot per ospitare cam ma hanno direttamente lo slot per ospitare smartcard.
-
02-10-2007, 15:16 #3
Propongo di fare una pertizione alla Sony, raccogliamo le firme, vogliamo le cam!!!
L'ignoranza... è un bene!!!