Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per offerta Saturn su Quasar LCD 32 TBD

Salve a tutti,
    Vorrei acquistare uno tv lcd senza spendere una fortuna che pero' sia hd ready con uscite component,visto che lo collogherei alla mia nuova xbox 360 per poterne godere al massimo le prestazioni in alta definizione.
    Ho visto sul sito della catena Saturn che la tv in oggetto e' in offerta a € 899.Cosa mi consigliate?
    Grazie

Ho letto anche io della promozione di Saturn...il prezzo è ottimo.

SPECIFICHE TECNICHE
    Immagine
    Pollici 32
    Formato 16:9
    Risoluzione 1366 x 768
    Luminosità 500 cd/m2
    Contrasto 1.000:1
    Angolo di Visuale (O/V) 176° / 176°
    Suono
    Potenza 2 x 5 W
    Stereo Nicam

Sistema di ricezione
    Sintonizzatore 1
    Ricezione PAL SECAM

Funzioni
    Menu OSD Multilingue
    Televideo 100 pagine
    Orologio
    Timer Accensione
    Sleep Timer
    Funzione PIP
    Picture Freeze

Connessioni
    S-Video
    2 x Scart
    DVI
    1 x Cuffie

Specifiche fisiche
    Peso 26 Kg circa

Accessori in dotazione
    Telecomando, Manuale utente, Base da tavolo

MANCA SOLO IL RESPONSE TIME: ms ????

Ma non ha l'entrata component?

Oggi ho chiesto ad un commesso di Saturn e mi ha detto che il response time è di 14/16 ms. Direi troppo!!!!
    Tenendo conto che qualche mese fa hanno fatto la promo con un Fujitsu Siemens sempre a 899€ ma con response time di 8ms...peccato averlo perso allora.

...e tu ti fidi dei commessi MediaWord?...sicuramente l'han sparato a caso.....il consiglio e di andare a vederlo di persona, magari con una partita di calcio, ti accorgi subito "visivamente" del tempo di risposta :-)

lascia perdere il quasar.
    è semplicemente osceno come risposta video.
    sugli lcd.
    anche i plasma non sono il massimo.
    parlando sempre della stessa marca

Invece per quel prezzo allettante bisognerebbe approfondire. Io l'ho visto da media world e devo dire che è bello da vedere. Basta collegarci una xbox 360 e vedere come si comporta. I giudizi affrettati e sommari come quelli di giagiara non sono di aiuto.
    Tieni presente che quei tempi di latenza li ha anche la serie bravia della sony
    I tempi di latenza medi sul 70% dei monitor in circolazione e che costano il doppio è di 12 ms....credi sia troppa la differenza? In rapporto al prezzo che è la metà?
    Ultima modifica di Sectral; 10-12-2005 alle 16:10
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

A chi si domandasse dov'è la fregatura io risponderei ..nella marca non publicizzata e poco conosciuta. E' come quando vai alla Coop e compri il latte coop invece della Parmalat. La qualità è la stessa e costa la metà.
    Suvvia
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    ...e tu ti fidi dei commessi MediaWord?...sicuramente l'han sparato a caso.....il consiglio e di andare a vederlo di persona, magari con una partita di calcio, ti accorgi subito "visivamente" del tempo di risposta :-)
    Beh devo dire che il commesso in questione aveva appena snocciolato ad un cliente i dati di due Samsung 32" e un LG 32" senza sbagliare un colpo...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Invece per quel prezzo allettante bisognerebbe approfondire. Io l'ho visto da media world e devo dire che è bello da vedere. Basta collegarci una xbox 360 e vedere come si comporta. I giudizi affrettati e sommari come quelli di giagiara non sono di aiuto.
    Tieni presente che quei tempi di latenza li ha anche la serie bravia della sony
    I tempi di latenza medi sul 70% dei monitor in circolazione e che costano il doppio è di 12 ms....credi sia troppa la differenza? In rapporto al prezzo che è la metà?

non capisco come fai ha dire che il mio è un giudizio affrettato.
    il quasar lo visto.
    lo testato.
    e sempre secondo me.
    la differenza di qualita.se chiaramente lo paragoni a un samsung.
    a un panasonic.o a un philips.
    non venire ha raccontarmi che non si vede.
    se poi vogliamo parlare di convenienza,per carita.
    non si discute.anche il prezzo ha il suo peso.
    per quanto riguarda la latenza,è vero quello che dici
    tempo medio 12 ms.
    bisogna fare i conti pero con l'elettronica di gestione che ce dietro.
    che non è certo uguale per tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •