|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: meglio lcd, crt, o cpt sperlim se arrivera
-
17-09-2005, 10:42 #1
Junior Member
meglio lcd, crt, o cpt sperlim se arrivera
ciao a tutti io sono tre mesi che devo prendere un tv che sarà utilizzato prevalentemente per i programmi televisivi con dig terr o fastweb . Ero deciso per lo sharp lc32gd1ea 2500€, poi ho conosciuto un amico che ha loewe allora mi son deciso per il concept l 32 2350€ . Il problema e che ogni volta che vado per comprarlo mi sembra che sto spndendo il doppio per di un CRT per vederlo peggio . Allora mi ero deciso a prendere un loewe aconda con DR+ 1600€ bellissimo immagini eccezionali, ma poi giro un paio di grandi magazzini e mi rendo conto che i crt non li tengono piu sono in esaurimento .
Che fare ? aspettare fine anno che arrivano i crt superlim "forse" ma poi come saranno ?
ciao a tutti
-
22-11-2005, 12:32 #2
Junior Member
Ciao, leggo solo ora la tua domanda eppure è la stessa che mi pongo anch'io, e nessuno qui si è azzardato a dare una risposta!
Segno dei tempi? Segno che ormai il mercato snobba totalmente il crt e così anche il cpt?
A favore di cosa?
Anch'io pensavo di comprare un lcd, ma ora mi sembra un po' un errore, i miei occhi me lo sconsigliano quando rivedo i crt...
Non c'è nessun esperto ad aggiungere un ragguaglio tecnico pro o contro tale tecnologia ormai datata che gli analisti danno per vincente sul lungo periodo?
Entro il 2008, si dice, le vendite di cpt superslim supereranno quelle degli lcd e plasma... boh! Io aspetto un po' prima di spendere l'equivalente di oltre 4.000.000 di lire, prezzo quasi di base per un lcd appena accettabile...
-
22-11-2005, 12:43 #3
Member
Se hai spazio a disposizione (distanza visione minima 2 metri) e la stanza dove andra' collocata la tv poco illuminata ti consiglio di prendere in considerazione il nuovo retro triplo lcd 50" della Sony: e' FANTASTICO
ed ha un prezzo non impegnativo.
Ciaoda un felicissimo possessore del SONY KDF-E50A11
-
22-11-2005, 12:46 #4
Junior Member
credo che la risposta a tutti i quesiti si possa riassumere in: SED.
ho fatto un giro per la rete e sembra che la commercializzazione dovrebbe iniziare nel 1Q 2006.
Canon e toshiba hanno mostrato alle recenti fiere di cosa è capace il loro nuovo pannello e da quanto hanno riportato le riviste di home theatre già il loro prototipo (peraltro gia commercializzabile così com'è) ha dato parecchi punti ad LCD e Plasma... è stato dichiarato alla pari dei CRT (non a caso è la stessa tecnologia miniaturizzata)
io ero partito per acquistare un pioneer ma visto che probabilmente veso la metà del 2006 dovrebbero circolare i SED ho deciso di attendere.
Ciao
-
22-11-2005, 13:02 #5
Originariamente scritto da jjgerardo
del resto cosa dovrebbero dire gli acquirenti di vpr crt? non dovrebbero piu' acquistarli perche non si vendono piu'?
fai il tuo acquisto tranquillo e buon CRT
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com