Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

meglio lcd, crt, o cpt sperlim se arrivera

ciao a tutti io sono tre mesi che devo prendere un tv che sarà utilizzato prevalentemente per i programmi televisivi con dig terr o fastweb . Ero deciso per lo sharp lc32gd1ea 2500€, poi ho conosciuto un amico che ha loewe allora mi son deciso per il concept l 32 2350€ . Il problema e che ogni volta che vado per comprarlo mi sembra che sto spndendo il doppio per di un CRT per vederlo peggio . Allora mi ero deciso a prendere un loewe aconda con DR+ 1600€ bellissimo immagini eccezionali, ma poi giro un paio di grandi magazzini e mi rendo conto che i crt non li tengono piu sono in esaurimento .
    Che fare ? aspettare fine anno che arrivano i crt superlim "forse" ma poi come saranno ?

ciao a tutti

Ciao, leggo solo ora la tua domanda eppure è la stessa che mi pongo anch'io, e nessuno qui si è azzardato a dare una risposta!
    Segno dei tempi? Segno che ormai il mercato snobba totalmente il crt e così anche il cpt?
    A favore di cosa?
    Anch'io pensavo di comprare un lcd, ma ora mi sembra un po' un errore, i miei occhi me lo sconsigliano quando rivedo i crt...
    Non c'è nessun esperto ad aggiungere un ragguaglio tecnico pro o contro tale tecnologia ormai datata che gli analisti danno per vincente sul lungo periodo?
    Entro il 2008, si dice, le vendite di cpt superslim supereranno quelle degli lcd e plasma... boh! Io aspetto un po' prima di spendere l'equivalente di oltre 4.000.000 di lire, prezzo quasi di base per un lcd appena accettabile...

Se hai spazio a disposizione (distanza visione minima 2 metri) e la stanza dove andra' collocata la tv poco illuminata ti consiglio di prendere in considerazione il nuovo retro triplo lcd 50" della Sony: e' FANTASTICO ed ha un prezzo non impegnativo.
    Ciao da un felicissimo possessore del SONY KDF-E50A11

credo che la risposta a tutti i quesiti si possa riassumere in: SED.

ho fatto un giro per la rete e sembra che la commercializzazione dovrebbe iniziare nel 1Q 2006.
    Canon e toshiba hanno mostrato alle recenti fiere di cosa è capace il loro nuovo pannello e da quanto hanno riportato le riviste di home theatre già il loro prototipo (peraltro gia commercializzabile così com'è) ha dato parecchi punti ad LCD e Plasma... è stato dichiarato alla pari dei CRT (non a caso è la stessa tecnologia miniaturizzata)

io ero partito per acquistare un pioneer ma visto che probabilmente veso la metà del 2006 dovrebbero circolare i SED ho deciso di attendere.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da jjgerardo
    ...
    Il problema e che ogni volta che vado per comprarlo mi sembra che sto spndendo il doppio di un CRT per vederlo peggio . Allora mi ero deciso a prendere un loewe aconda con DR+ 1600€ bellissimo immagini eccezionali, ma poi giro un paio di grandi magazzini e mi rendo conto che i crt non li tengono piu sono in esaurimento .
    Che fare ? aspettare fine anno che arrivano i crt superlim "forse" ma poi come saranno ?

ciao a tutti
    non vedo il problema... vuoi vedere bene le immagini o cosa? del resto anche l'acquisto di un pannello piatto non ti pone al riparo dall'obsolescenza... pensi che il pannello acquistato oggi venga ancora venduto tra due anni? mmmhhh....

del resto cosa dovrebbero dire gli acquirenti di vpr crt? non dovrebbero piu' acquistarli perche non si vendono piu'?

fai il tuo acquisto tranquillo e buon CRT
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •