|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lcd..... Provvisorio
-
16-11-2005, 21:48 #1
Lcd..... Provvisorio
Ragazzi... aspettando un bel plasma HD Full... devo comprare un LCD... considerando il fatto che rimarrà in sala solamente per pochi mesi (Speriamo)... non vorrei spendere un capitale... quindi un aquisto mirato...
La TV sarà posizionata a circa 3 m dal divano.... quindi i pollici fateli voi... qui mi fido di voi... non vorrei spendere più di 1000 euro... ma temo che questo sia impossibile quindi al massimo 1300€... sono nelle vostre mani.... l'acquisto dovrei farlo tra venerdì e sabato...
GRAziE!!!!!
-
16-11-2005, 21:59 #2
Ragazzi vi prego.. siete voi gli esperti del settore... AvForum x Audio/Video... HuForum x Informatica... sono nel forum giusto.. aiutatemi....
-
16-11-2005, 21:59 #3
1. Sharp 32" serie P50E PAL Optimal.
2. Thomson 27" serie Intuiva - alternativa risparmiosa - è un po' più piccolo - ma ottima solo l'aspetto tecnico e rapporto qualità/prezzo.
Sul forum trovi le discussioni "ufficiali" di entrambi i modelli.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
17-11-2005, 00:17 #4
.... altri consigli....iiiiiii.........