|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 32 lcd ???
-
15-11-2005, 18:58 #1
Member
32 lcd ???
vorrei prendere un lcd da 32 ma sono molto indeciso su quale ?? vorrei un buon rapporto qualita prezzo , visto che mi sto dando via il mio lcd da 37 lg con il quale non mi sono trovato molto bene .....
-
16-11-2005, 03:45 #2
Visto che vuoi sostituire un LCD con un altro perchè "non ti sei trovato bene", dovresti fornire più indicazioni sul perchè vuoi sostituirlo, altrimenti non è possibile darti dei consigli più azzeccati, e rischieresti comunque di ripetere "l'errore".
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
17-11-2005, 00:47 #3
Member
dubbi
non è facile il mio era un lg 37, ma furtunatamente oggi sono riuscito ad darlo via .... i colori stonavano o troppo forti o troppo sbiaditi era molto difficile trovare un equilibrio per tutti i canali,poi l immaggine risultava in molti casi sgranata.... riesco come a percepire lo spazio tra un pixel ed un altro non so se mi sono spiegato bene
comunque stavo pensando dopo una piu attenta considerazione di prendere un samsung 32m51b che dovrebbe costare circa 1700 euro tu cosa ne pensi ???? grazie
Ultima modifica di brusik72; 18-11-2005 alle 12:11