Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio lcd hd sotto 26"

vorrei acquistare un lcd che abbia dimensioni non maggiori dei 26"e che sia pronto per l'hd quindi con ingresso hdmi
    che cosa mi consigliate?
    dai soliti mw ed unieuro, capire qualcosa è praticamente impossibile...ed io sono sempre più confuso.. in più sono due settimane che leggo a ripetizione i thread di questo forum(fantastico...pieno di info utilissime..) e mi sono riempito la testa di m61, pf9830, composito, sed, thomson, happymau.. soprattutto happymau .... per cui chiedo aiuto....
    userei la tv principalmente con sky e qualche dvd
    grazie

..vabbè che la domanda è banale...ma almeno un'incoraggiamento...

Re: consiglio lcd hd sotto 26"

kalimerius ha scritto:
    vorrei acquistare un lcd che abbia dimensioni non maggiori dei 26"e che sia pronto per l'hd quindi con ingresso hdmi
    che cosa mi consigliate?
    Ciao Kalimerius,
    se riesci a fare un piccolo sforzo ed arrivare a 27" (le dimensioni del cabinet sono più o meno quelle di un 26"), per una serie di motivazioni tecniche (risoluzione del pannello e tempo di risposta in primis) ti suggerirei caldamente di andare a vedere il nuovo thomson serie Intuiva, modello 27LB130S5. La risoluzione di quel pannello è identica a quella dello standard HD 720p (1280x720), e quello è un elemento che dovrebbe fare la differenza nella qualità di riproduzione delle immagini in HD-720p... oggi come oggi se lo usi con un lettore DVD dotato di upscaler, e un domani con lettori "veri" HD, console di ultima generazione, e si spera anche con trasmissioni televisive.

In questa discussione troverai maggiori informazioni in merito - lo dovresti trovare esposto anche da Media World.

Come eventuale alternativa, ti suggerisco il samsung LE26M51B, che attualmente è il loro miglior 26" (occhio a non confondere le sigle dei modelli).

Un ulteriore alternativa potrebbe essere il nuovo sharp modello LC-26P50E PAL Optimal, che puoi vedere qua .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie happymau sei sempre molto gentile e preparato

sono stato in questi giorni da mw a torino ma non ho visto il thomson
    proverò a cercarlo altre volte... è forse quello che mi attira di più

comunque ancora grazie

Non demordere.. cerca il thomson e vai a vederlo.. prova a mandare una mail a thomson: servizio.consumatori@thomson.net e chiedi dove puoi andare a vedere i TV LCD della nuova serie Intuiva. A me diedero il numero di telefono del rappresentante di zona, che mi ha fornito tutte le info del caso

ps. visto che sei piemontese, i fornai li fanno ancora i torcetti "veri"? Quelli buoni intendo.. non quelli confezionati (sono nato a TO)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Mail a thomson inviata... ora aspetto...magari sgranocchiando quei torcetti che al mercato di Asti( dove io lavoro...) si trovano ancora in vendita nei banchi di dolciumi...

Se passi dalle mie parti vieni a trovarmi... adesso è tempo di tartufi bianchi... e che tartufi quest'anno....!!!

...almeno mi aiuti a settare al meglio 'sto benedetto lcd che andrò a comprare, spero entro breve....

sempre grazie

Asti? tra poco ti mando un MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •